INDOOR PARMA: SUPER LIA NARDON nei 1000m VITTORIAA e PB 🏆 MAURO 5° e 7° ELIA con PB 🧡🖤 SUPER AVDC PRESENTEEEE !!!!

Sabato 2 febbraio 2019: Parma (PR) – SUCCESSONE di LIA NARDON al Palaindoor di Para nella gara dei 1000m, che l’ha vista protagonista del suo nuovo PB.

MAURO DALLAPICCOLA 5° nei cadetti, chiude con un super 2’58 che come inizio stagione, dopo allenamenti volte più alla resistenza che velocità, fa ben sperare per il proseguo della stagione. Successone di gara anche per ELIA FRANCESCHINI, suo il 7° posto con un nuovo PB sotto i 3′ e precisamente 2’59.51 🙂 mentre un SUPER risultatone per FILIPPO ZANON, al suo primo mille della vita, e dopo l’influenza degli ultimi giorni, chiude con un ottimo 3’07.42 tutta la gara davanti !! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII

LIA NARDON un garone bellissimo .. sempre davanti a tirare il gruppone, poi nell’ultimo giro ha dato un netto distacco all’inseguitrice, chiudendo in un super 3’09 che gli vale il PB. GRAAANDE LIAAAAA

Poi, ottimo 4° posto per AYA SAARDI, che stabilisce anche lei il suo nuovo PB dopo una gara tirata nel gruppetto di testa di Lia. Ottimo messaggio per la stagione che verrà.

Nella gara assolute degli 800m , per noi, la nostra BEATRICE BIASIA, che dopo un primo momento d’esitazione per la sua prima volta nella gara del doppio giro, quadruplo indoor, quintuplo a Parma (pista da 160m) 🙂 ha saputo reagire già dai primi metri, conducendo assieme alla prima atleta in testa, il gruppone dietro. Un pò calata sul finale ma sempre con ritmo importante. Un grandissimo applauso dunque, per la sua gara e il debutto nella categoria assolutaaa su pista e per il 4° postooooo … 2’35.55 il suo tempo ma con ampi margini di miglioramento !!!!

Tutte le altre cadette sono state BRAVISSIMISSIME, perchè nel loro primo 1000m. da cadette hanno conseguito ottimi tempi e addisittura quasi tutti PB. Ottime prestazioni da parte di tutte con tempi ottimi che fanno esaltare per l’avvio di stagione in pista.

 

RISULTATI

 

Share This Post On