IRONMAN LANZAROTE: UN PÒ DI CEMBRA C’EEEÈ con PAOLO SARTORI che si aggiunge alla lista di chi ha compiuto un impresaaaa 🧡🖤

Lanzarote (Canarie – Spagna): Sabato 25 maggio , se non direttamente, ma con il cuore, abbiamo seguito le gesta eroiche del ns. PAOLO SARTORI di Verla. Dopo Andrea Tiefenthaler, Anneke Malpaga, Thomas Casagranda e Daniele Stonfer che hanno partecipato ad un triatlhon della serie Ironman in the world, ora un altro verlano, di nascita, Bianero di adozione ha concluso questa disciplina di sport “estremo” chiudendo alla grande con un strepitoso tempone di 14h08′ , compiendo 3.9 km di nuoto, 180 km in bici e una maratona …

Dela serie, far el lac de caldonaz a nuoto e tornar, nar e tornar en bici da trent a Verona e po za chè .. na maratona de 42 km a pè … ROBE DA MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIII … ma matti saniiiiii però 💪💪😆😆

UNA IMPRESA che sa di pochi … un vero e proprio tour de force ma che alla fine ti fa piangere di gioia 💪💪🤗🤗

UN VERO E PROPRIO COMPLIMENTO PAOLO, DA TUTTA LA SOCIETÀ PER QUESTA EPICA IMPRESA, E PER AVER PORTATO ANCHE , UN PÒ DI ATLETICA CEMBRANA IN QUESTA TUA SUPER GARA.

RISULTATI

La gara di nuoto, si svolge, compiendo due giri a Playa Grande, a Puerto del Carmen, la principale località turistica dell’isola. Il percorso ciclistico è ben noto per gli atleti sfidanti con forti venti e conduce gli atleti in tutta l’isola con oltre 2551 metri di scalate.

I partecipanti hanno potuto godere di fantastici panorami e molto supporto dai volontari lungo il percorso. Infine, il percorso podistico conduce i concorrenti lungo la piana fronte mare di Puerto del Carmen, conducendo fino ad Arrecife e ritorno (1 ° giro) e poi a Matagorda e ritorno (2 ° giro). Gli atleti godranno di splendide vedute dell’oceano sotto l’intenso sole di Lanzarote, mentre sentiranno l’impressionante supporto di migliaia di spettatori che solcano le strade.

Share This Post On