KENIA. BELLISSIMA ESPERIENZA PRESSO TABAKA MISSION OSPITAL PER IL NOSTRO DOTT. MARTINI

dott. Giorgio Martini: ” Dal 07 al 18 aprile ho avuto il piacere di andare in Kenya presso il TABAKA MISSION OSPITAL. Ho potuto vedere e conoscere una realtà “clinica” molto differente dalla nostra. Poi grazie alla disponibilità dei Padri Camilliani ho visitato altre località spingendomi fino al Lago Vittoria. Ho incontrato zebre, mandrilli, iguane, uccelli variopinti ecc. .Ho visto la famosa spaccatura che dividerà i due continenti. Non sono mancate le occasioni per una sana corsa , dove dietro di me si erano accodati decine di amici, solo che io correvo con le Saucony al piedi e loro scalzi o con le ciabatte.

Con il filmaker Massimo Gabbani siamo riusciti a realizzare un filmato su un guaritore Masai.Davvero un’esperienza molto interessante.

Grande è stata l’ospitalità sia dei religiosi di San Camillo sia quella degli abitanti locali.

UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO AL NOSTRO DOTT. MARTINI CHE SEMPRE SI TIENE AGGIORNATO E CI CONSENTE COSI’ DI ESSERE SEMPRE CON LA NOSTRA SOCIETA’ ALL’AVANGUARDIA, VISTO e CONSIDERATO CHE E’ IL NUTRIZIONISTA e DIETOLOGO ORAMAI DELLA NOSTRA SOCIETA’ !!!! COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’

Share This Post On