La 30 Trentina – iscrizioni cumulative terminate

Domenica 30 settembre 2018 torna La 30 Trentina, con oltre duemila podisti che si presenteranno al via di Levico Terme per affrontare i 30 km del tracciato e farvi quindi ritorno dopo aver toccato i comuni di Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna e Pergine Valsugana e aver costeggiato i laghi di Caldonazzo e Levico, in Valsugana.

Il 2017 ha confermato il trend di crescita della manifestazione organizzata dall’A.S.D. Non Solo Running: nata nel 2012 come esperimento per 293 pionieri, La 30 Trentina è cresciuta esponenzialmente, sfondando la barriera dei mille partecipanti già nel 2015 e sfiorando il muro dei duemila lo scorso anno.

Cosa rende La 30 Trentina così speciale? Innanzitutto, lo scenario in cui si disputa la gara, ideale per tutte le tipologie di runner, che potranno trovare lungo i laghi e le strade della Valsugana l’ambiente ideale per una fatica “leggera” in attesa di raggiungere il traguardo nell’incantevole Parco Segantini, sulle rive del lago di Levico.

Come tutti gli anni l’organizzazione ci da la possibilità di iscrivere cumulativamente i nostri atleti ad una tariffa agevolata.
Le tariffe a noi riservate sono le seguenti:

  • per la 30 km € 22,00 fino al 20 agosto
  • per la staffetta € 28,00 a coppia fino al 20 agosto

Tutte le informazioni le potete trovare >>>>>>> qui

 

Author: Carlo

Share This Post On