LA 30 TRENTINA – manifestazione unica da non perdere!!! – 22 settembre 2019

Fra le manifestazioni podistiche locali degne di nota La 30 trentina si è ritagliata un posto di primordine. Il 2018 ha confermato il trend di crescita della manifestazione organizzata dall’A.S.D. Non Solo Running: nata nel 2012 come esperimento per 293 pionieri, La 30 Trentina è cresciuta esponenzialmente, sfondando la barriera dei mille partecipanti già nel 2015 e sfiorando il muro dei duemila lo scorso anno.

Cosa rende La 30 Trentina così speciale? Innanzitutto, lo scenario in cui si disputa la gara, ideale per tutte le tipologie di runner, che potranno trovare lungo i laghi e le strade della Valsugana l’ambiente ideale per una fatica “leggera” in attesa di raggiungere il traguardo nell’incantevole Parco Segantini, sulle rive del lago di Levico.

Se 30 km vi spaventano, o se volete semplicemente dividere una forte emozione con un vostro partner/amico/conoscente, la Duo Half è la manifestazione che fa al caso vostro. Una prima frazione più dolce di 16 km seguita da una seconda frazione più muscolare di 14 km, vi porteranno a completare in due questo splendido anello che si snoda lungo i pittoreschi paesaggi dei laghi e delle strade della Valsugana. Il cambio avverrà in località Valcanover a fianco del Lago di Caldonazzo, lungo la bellissima ciclabile della Valsugana.

E al termine, il piacere di ritrovarsi tutti insieme in riva al Lago di Levico nello splendido scenario del Parco Segantini, dove è situato l’arrivo della manifestazione e dove per festeggiare al meglio potrete immergervi nella grande festa della 30 Trentina, con giochi, balli, musica tirolese dal vivo a cura del gruppo musicale folk-rock Die Schweinhaxen e con il gustosissimo Pasta Party offerto a tutti i partecipanti.

Per saperne di più sull’evento clicca >>>>> qui.

Le iscrizioni cumulative sono terminate.

Chi ha aderito alle iscrizioni cumulative e non ha ancora provveduto al versamento della quota d’iscrizione alla gara è pregato di farlo mediante bonifico bancario intestato all’AVDC presso la Cassa Rurale di Lavis – Mezzocorona – Valle di Cembra (nuovo codice IBAN IT 92 D 08120 05592 000013782056) specificando nella causale “iscrizione 30 Trentina”.

 

 

Author: Carlo

Share This Post On