LA PIAVE MARATHON: SUPERRRR MATTEO VECCHIETTI 5° ASSOLUTOOOO e 2° di categoria !!!! 2h38.57 …. GRANDEEEEE AVDC in altissimooooo !!!!!

Domenica 26 marzo 2017: STRE PI TO SOOOOOOOOOOO MATTEO VECCHIETTI 5° ASSOLUTO alla Piave Marathon !!!!

E’ si cari atletazzi, la 1^ edizione della Piave Marathon, è stato un successo per i nostri colori, grazie alla super peformance del nostro MATTEO VECCHIETTI che ha conlcuso al 5° posto assoluto, dietro solo a dei paladini della maratona, come un certo Mungai, ad un certo Hajjy nonchè Budalia e infine al fassano Leonardi Massimo !!!

GRANDEEEEEEE MATTEOOOOO e che tempo, 2h38.57 STREPITOSOOOOOOOOOO visto che il percorso non era sicuramente da tempi !!!!

Al nostro campione vanno i più GRANDISSIMI COMPLIMENTI , per aver ancora una volta, dimostrato la sua forza, la sua tenacia e il tanto coraggio a resistere dietro ad un treno ad alta velocità come quello dei primi 4 !!!!

Un meritato applauso a Te per aver portato cosi in alto i colori nero/arancio della mitica AVDC !!!

GRANDE , GRANDEEEEE e GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CLASSIFICA

Dopo i successi riscossi nelle nove edizioni della Belluno Feltre 30 Km, Il G.S. La Piave 2000 vuole festeggiare il 10° anno della Belluno Feltre Run, con l’organizzazione di un’unica e irrepetibile maratona nel territorio bellunese. Maratona che oltre a festeggiare i 10 anni della 30 km intende valorizzare il nostro territorio seguendo il fiume sacro della grande guerra “Il Piave”, ricordare la più grande tragedia del nostro territorio, il Vajont, partendo con la gara dal cimitero di Fortogna luogo sacro delle vittime della catastrofe del 1963 e non per ultimo, valorizzare una delle nostre aziende storiche bellunesi Lattebusche, che crede fermamente in questo importante progetto sportivo-culturale, con l’arrivo nei pressi dello stabilimento in località Busche di Cesiomaggiore. Gli obiettivi da consolidare ed i progetti da realizzare sono ben chiari agli organizzatori.

LINK GARA

Il G.S. La Piave 2000 infatti è già in piena attività per coordinare un team di gruppi e associazioni ben determinati nel dar continuità al progetto che da 9 anni porta nella nostra Provincia 3000 atleti seguiti dai principali mezzi di informazione e supportati dagli sponsor che hanno voluto premiare l’efficienza organizzativa. La 1° e unica Piave Marathon 2017 vorrà essere classificata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) come “CORSA INTERNAZIONALE su strada di 42.195 Km” per consentire il riconoscimento deipiave-marathontempi di percorrenza a livello internazionale.

Share This Post On