L’atletica campana saluta la nascita di Atletica NewS, una nuova rivista 😎👏👏 OTTIMA IDEA DI INFORMAZIONE e di PROMOZIONE 👏👏

L’atletica campana saluta la nascita di Atletica NewS, una nuova rivista, organo ufficiale del Gruppo Giudici di gare regionali. Un periodico che si inserisce in un settore, quale quello dell’atletica, che si rivolge prevalentemente agli atleti ed agli appassionati raccontando imprese sportive e numeri cronometrici. «Noi abbiamo pensato di raccontare il mondo dei Giudici di Gara – racconta l’ideatore dell’iniziativa Giuseppe Roma – Abbiamo deciso di chiamarlo “Atletica newS” perché, che se nasce con l’obiettivo di essere l’organo ufficiale del GGG Campania, vorremmo che fosse la voce di tutto il mondo dell’Atletica campana in primis, e poi, perché no, dell’Atletica nazionale: Giudici e Atleti, ma anche Società sportive e Comitati organizzativi di event». Avrà cadenza mensile 😎🔥

FONTE: Il Mattino

Ritenendola innanzitutto una super lodevolissima iniziativa,  che da modo di tenere informati sempre i proprio amanti di atletica , la Campania, con questo giornale, non da modo di essere una speculzione ma bensì un ottimo metodo di pubblicità e promozione al ns. bellissimo sport.

Come diceva qualcuno: ” che se ne parli male o che se ne parli bene, IMPORTANTE è parlarne ” quindi questo giornale che ne parlerà sicuramente sempre bene, è un ottimo mezzo per diffondere l’atletismo e relativa cultura.

Nel ns. piccolo, anche noi abbiamo sempre ritenuto opportuno, infatti, proporre, piuttosto che un annuario, un semestrale, che a suo modo ha lo stesso significato, ovvero “farne continuamente parlare” 😎🔥 un ottimo metodo per raccontare di atletica oltre a farne sempre parlare.

Proprio a fine Maggio, abbiamo iniziato a divulgare il primo semestrale 2020, ma purtroppo siamo stati stoppati per via della NON POSSIBILE divulgazione del materiale cartaceo nei vari negozi ecc. della valle e nelle vicinanze.

Appena possibile, forse dopo il 15 giugno provvederemo a rifonire i vari punti di possibile divugazione come sale d’attesa, farmacie, casse rurali, edicole e negozi vari.

Share This Post On