L’ELENCO DEI CONVOCATI ALLA FINALE DEL GRAN PREMIO GIOVANILE – 12 convocati dei nostri giovani atleti 🧡🖤🤩💪💪

ECCO L’ELENCO DEI CONVOCATI ALLA FINALE DEL GRAN PREMIO GIOVANILE

Ben 10 atleti convocati alla finale del Gran Premio Giovanile:

  1. BALDESSARI DASHA
  2. PEDROLLI GIULIA
  3. LONER EMANUEL
  4. FILIPPI PIETRO
  5. ZANDONELLA ALESSIO
  6. SOLE NAUSICA
  7. HOLLER ANNIKA
  8. ZANELLA ANDREA
  9. FAILONI LUCA
  10. ZENI SAMUEL
  11. IACHEMET GIORGIA
  12.  TOSCA DAVIDE

Come previsto dal regolamento del GP Giovanile su pista 2021, si trasmette di seguito l’elenco degli atleti convocati/ammessi alla Finale autunnale in programma domenica 17 ottobre 2021 a Rovereto.

Si chiede alle società di segnalare esclusivamente tramite comunicazione di posta elettronica al presente indirizzo entro le ore 24 di venerdì 8 ottobre eventuali rinunce per consentire di predisporre una convocazione sostitutiva; dopo tale data le assenze non saranno sostituite.

Si comunica che nella medesima data, al termine delle competizioni, verranno effettuate anche le premiazioni finali del GP Giovanile 2021 secondo quanto previsto dal regolamento.

Nelle prossime ore sarà comunicato il dispositivo della manifestazione che conterrà anche le indicazioni per l’iscrizione degli atleti.

Si ricorda come da protocollo di sicurezza attualmente in vigore, l’accesso al campo è subordinato alla presentazione di Certificato Verde da parte di tutti gli interessati che abbiano compiuto il 12° anno di età.

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On