Lutto in casa AVDC: Morta la mamma di Daniela Bernabè

Gaigher Graziamaria, aveva 75 anni e lascia i figli Daniela, Christian e Nicola.

Cara Daniela, ti facciamo le più sentite condoglianze, da tutta la famiglia AVDC, per la perdita di tua mamma.

Ricorda che:
Le mamme non muoiono mai davvero, vanno ad abitare nel cielo, lucidano il sole di giorno e illuminano le stelle che brillano di notte.Custodiscono i raggi di luna e nella casa celeste aspettano di dare il benvenuto a coloro che amano. (Helen Steiner Rice)

Non è morta di Covid, ma dalla grande solitudine che tutto questo ha portato per loro. Isolata senza alcun affetto a sostenerla, ad incoraggiarla a continuare la vita e farla sentire importante per tutti i suoi figli, insomma vederla, sarebbe stato, come in una gara, fargli capire che non poteva mollare.

Riportiamo le parole di Daniela, volte alle istituzioni, che tengano conto che gli anziani in quelle strutture, vanno coccolati, incoraggiati e tenuti su di morale, che se la cosa è difficile per noi, immaginiamoci per loro, che putroppo tutto questo i famigliari non possono farlo.

Ciao Graziamaria, da quello che ci ha detto Daniela, hai lasciato bellissimi ricordi a loro, il tuo amore è ancora la guida per i tuoi figli e se anche non possono vederti, siamo sicuri che gli sarai sempre al loro fianco.

FUNERALI lunedi ore 14.30 nella chiesa di Barco , poi la salma sarà portata nel cimitero di Levico per l’ultimo saluto

RIPRODUZIONE VIETATA ©

Graziamaria Gaigher 75 anni

Share This Post On