MARATONA DI CREVALCORE: SUPER PARTENZA 2018 RE LeONER 3° ASSOLUTOOOO 2h37 e DANIRONMAN 9 ASSOLUTOOOO 3h02 !!! SUPER AVDC PODIOSAAAAA !!!!!

Spread the love

Sabato 6 gennaio 2018: Crevalcore (BO) – UNA SUPER PARTENZA COL BOTTOOOOOOOO per la mitica AVDC in questo neo 2018 !!!!

Grazie alla performance di 2 nostri atletazzi, oggi, in quel di Crevalcore (BO) la mitica AVDC è salita sul podio per ben 3 volte, ovvero 2 con il super RE LeONER per la classifica ASSOLUTA e di CATEGORIA,  e poi per DANIRONMAN alias DANIELE STONFER che ha chiuso al 9° posto assoluto e 3° di CATEGORIAAAAA !!!!!!

Un vero e proprio trionfo per i colori nero/arancio e per il Trentinooooooo !!!!!

Un vero esordio di anno, col botto, una garona da entrambe le parti, sia per Alessio che per Daniele, sentiti al telefono e ancora entusiati di questo risultato.

Alessio inoltre al mitico traguardo volante dei 15km è transitato primo con addirittura 40″ di vantaggio sui due azzurri della 100km Ferrari e Vellata, traguardo che è molto sentito in questa gara. E quest’anno porta il nostro nome quella “vittoria” 😀

Daniele poi che quest’anno prepara la 100km è un super test questa garona che ha fatto !!!!

COMPLIMENTI VERI AI NOSTRI PORTACOLORI ALESSIO e DANIELE, DA TUTTA LA SOCIETA’ PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO IL NOME DELLA NOSTRA MITICA AVDC !!!

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

CLASSIFICA

 

Author: Staff

Share This Post On
468 ad