Maratona di Ravenna: si corre per il tricolore!! 🇮🇹 PER NOIIII ANDREA MIORIIII !!! 🏆

Domenica 11 novembre 2018: Ravenna – Campionato Italiano di Maratona Assoluti :  Nella GARA IMPORTANTE per la società corre il mitico e orgoglio AVDCniano ANDREA MIORIIIIIII  !!!

SUPER GARA e ottimissimo tempo di 3h32 per il nostro rappresentte agli Italiani, il mitico atletazzo ANDREA MIORIIIII !!!

Super gara la sua, dunque, con una giornata ideale per la temperatura gradevole, percorso dai , cosi cosi dice lui, infiniti rettilinei… ma nonostante ciò a partecipato alla maratona che era di campionato italiano rappresentandoci e questo per noi è un super super ONOREEEEE !!!

GRANDE ANDREA, COMNGRATULAZIONI DA TUTTA LA SOCIETA’ CHE TI RINGRAZIA PER AVERCI PORTATO IN GARA E PER LA TUA SUPER GARONA !! GRANDISSIMOOOOOO

CLASSIFICA

La Maratona di Ravenna Città d’Arte è ancora tricolore, per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Domenica 11 novembre, alla ventesima edizione dell’evento, saranno in palio i titoli dei Campionati Italiani assoluti di maratona 2018 come già avvenuto tre anni fa, mentre nel 2016 erano stati proclamati i vincitori tra i master sui 42,195 chilometri. La rassegna nazionale si disputa per la 105esima volta al maschile e la numero 39 al femminile. Partenza alle ore 9.30 davanti al MAR, il Museo d’Arte della Città di Ravenna in via di Roma, che ospiterà anche l’arrivo dopo aver corso tra gli otto siti riconosciuti Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco. Sono già oltre 3500 gli iscritti alle due gare competitive organizzate dal Ravenna Runners Club, 1650 alla maratona e 1850 alla mezza maratona, in rappresentanza di ben 50 nazioni.

DIRETTA STREAMING – Prevista la trasmissione in diretta video streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Maratona di Ravenna Città d’Arte e di Timing Data Service TDS. Tra i commentatori Francesco Panetta, campione mondiale dei 3000 siepi nel 1987, Marco Marchei, giornalista sportivo che ha partecipato a due maratone olimpiche, e Giovanni Ruggiero, settimo agli Europei del ’98.

LA MEDAGLIA – Un autentico gioiello creato dall’artista Annafietta che per l’ottavo anno consecutivo sarà messo al collo di tutti i finisher della maratona e della mezza maratona, oltre ai primi duemila iscritti della non competitiva Good Morning Ravenna. La medaglia 2018 si ispira a un’immagine dei Mosaici della Basilica di San Vitale, il cerchio raggiato sorretto da angeli in volo che rappresenta l’ostensione del sole fonte di luce, vita e calore, ovvero la Trinità. Il colore predominante è il rosso, legato concettualmente al calore e all’energia, e la medaglia sarà realizzata anche quest’anno in tre diverse versioni.

UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO MITICO ATLETAZZO, CHE CI RAPPRESENTERA AGLI ITALIANI DI MARATONA 2018, CON GRANDE ORGOGLIO DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA’!!!

ISCRITTI/Entries

I RECORD DEI NOSTRI ATLETAZZI SULLA DISTANZA

Share This Post On