MARATONA DI TEL AVIV: SUPER TURIST-RUNNER PAOLO e ANDREAAAA !!!! AVDC INTERNAZIONALEEEEE !!!!!

venerdi 22 febbraio 2018: Tel Aviv (Israele) – La si corre di Venerdì la Maratona a Tel Aviv e i nostri due Turist-Runner nonchè atletazzi per eccellenza c’erano a rappresentarciiii !!!!! ANDREA MIORI e PAOLO DEAVI !!!! SUPERRRRRRRRRRR

La Maratona di Tel Aviv, si presenta con un percorso decisamente ondulato. Erano presenti più di 40.000 runners nelle distanze della maratona, mezza e una dieci chilometri.

Sono partiti alle 7 del mattino ( 6 in Italia) con una temperatura intorno ai 15 gradi, ma si è notevolmente alzata poco più tardi con il sole.

E’ stata un po un’avventura a lieto fine, dal momento che ben due ore prima le strade sono state chiuse al traffico in maniera blindata per ragioni di sicurezza e si sono trovati a circa 7 chilometri dalla partenza, alla fine si son trovati costretti a farla a piedi, arrivando proprio in tempo limite per prendere il via.

Mitici dunque i nostriiiiiii !!1 Poi finita la maratona altrettanti chilometri se li son fatti per tornare alla  residenza.

Complessivamente, come racconta in mail Andrea, sono soddisfatti di questa grande città moderna ma particolarmente caotica per per il traffico.

Paolo Deavi 32° assoluto e 6° di categoria in 3.00.34, Andrea Miori In quasi 3.44 ha chiuso un po dietro ma non più di tanto.

UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO AI NOSTRI DUE SUPER RUNNER, PER LA LORO GARA E PER AVER PORTATO IL NOSTRO NOME IN GIRO PER IL MONDO ANCORA UNA VOLTA !!! MITICIIIII !!!!

CLASSIFICA

Share This Post On