MARATONA DI VENEZIA: COME SEMPRE UNO SPETTACOLO 🤩🇮🇹 ANCHE PER I NOSTRI COLORI 🏃‍♀️🏃‍♂️🧡🖤 EZIO DA RECORD 🏃‍♀️🏃‍♂️

 

Venezia, 24 ottobre 2021 – SUPER PRESTAZIONI DEI NOSTRIIII – EZIO BERNARDI nuovo PB in 2h48.13

Ieri, era il giorno della Venice Marathon, grande festa per la 35. edizione di Confindustria Venezia Venicemarathon, che dopo l’edizione virtuale e simbolica dello scorso anno. Atleti di corsa sullo straordinario percorso che da Stra giunge nel cuore di Venezia, in Riva Sette Martiri. Una gara sentita e amata, che va oltre la competizione sportiva perchè entra nell’emozione vera.

La Venice Marathon si è corsa in presenza registrando oltre 10.000 partecipanti di cui circa 3.000 donne (compresi i partecipanti alla versione ridotta di 10 Km) e diversi stranieri in rappresentanza di oltre 60 nazioni. I paesi con il maggior numero di iscritti sono la Francia (191) seguita da Gran Bretagna (127), Germania (100), Austria (70), USA (54), Polonia (46), Spagna (37) e Giappone (26).

Per noi c’erano 4 ATLETAZZI, che ieri hanno fatto un vero e proprio garone, tutti quanti, a partire dal mitico EZIO BERNARDI che si è portato a casa il proprio PERSONAL BEST

Una gara fantastica, con un meteo favoloso e altrettante sensazioni da parte di tutti i nostri.

EZIO BERNARDI un record il suo, con le 2h48.13 ha siglato , come detto, il nuovo personal best .. alla media di 4′ al km esatti ha chiuso i suoi 42 km alla stragrandeeee 💪😍🧡🖤🇮🇹

STEFANO NICOLODI per lui 3h03.10 quindi un garone da brividiiiiiiiiiiiiiiii anche per luiiiiiiiii 💪😍🧡🖤🇮🇹

ANDREA TOLLER, che nonostante i giorni di vendemmia e coidura ha saputo mantenersi sempre in forma e ha chiuso alla grandissima sotto le 3h30 e precisamente 3h27.05 💪😍🧡🖤🇮🇹

ROCCO RELLA, in formissima anche lui 3h47.08 e tanta gioia per aver chiuso alla grande un super garoneeee 💪😍🧡🖤🇮🇹

CLASSIFICHE

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARONA E PER AVERCI REGALATO LA PRESENZA IN UNA GARA MAGNIFICA COME LA VENICE MARATHON.


Venezia, 21 ottobre 2021 – Si entra nel vivo della 35^ Confindustria Venezia Venicemarathon & 10K con l’apertura domani, venerdì 22 ottobre, dell’Exposport Venicemarathon Village, ospite del Parco San Giuliano di Mestre, ingresso Porta Blu.

Apre domani la “casa della Venicemarathon” con inaugurazione ufficiale alle ore 11. Nella giornata di sabato è attesa l’atleta paralimpica Giusy Versace.

La “casa della Venicemarathon” compie 30 anni e alcuni dei momenti salienti di questo lungo percorso saranno illustrati dagli organizzatori domani in occasione dell’Inaugurazione Ufficiale prevista alle ore 11.

All’ingresso di Exposport verrà richiesto il Green Pass o tampone valido per 48 ore, dopodichè le persone potranno liberamente circolare sia nella parte interna che in quella esterna, mantenendo indossata la mascherina.

PER NOI 5 ATLETAZZIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI PRONTISSIMIIII :

ed eccoli :

STEFANO NICOLODI

EZIO BERNARDI

ANDREA TOLLER

MASSIMO TELCH

ROCCO RELLA

IN BOCCA AL LUPO DA TUTTA LA SOCIETAAAAAA’

Info della Gara

 

 

 

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On