Master Day al nuovo 🧡Training Center AVDC🖤 mercoledì 18 settembre a Masen 🧡🖤🏃♀️🏃♀️🍕🍕🥃🥃🖤🧡 SUCCESSONE

Serata alla grande quella di ieri sera dove una quarantina di masteroni dell’AVDC ha voluto testare il nuovo centro di allenamento di Masen in occasione del tradizionale master day autunnale. Un occasione per visionare lo stato dell’opera e nel contempo scorazzare per le campagne dell’altipiano e nel bosco circostante il centro sportivo.

Terzo tempo al vicino fior di Bosco per scambiarsi opinioni, programmi futuri e aspettative e un arrivederci alla prossima puntata dei ritrovi master.

      

 

 

Con la fine del circuito Vertical Race ritorna il tradizionale ritrovo Master Day del mercoledì.
L’occasione è di quelle da non perdere in quanto c’è la possibilità di calpestare in anteprima il nostro nuovo centro di allenamento di Masen, la famosa e tanto agognata pista che grazie al super impegno del presidentissimo Toni ora splende nel mezzo della pineta.

Ovviamente per guadagnarsi la cena non basta fare un giro di pista 😀 … il programma prevede infatti di percorrere un po'’ di km lungo le stradine per lo più sterrate dell’altopiano di Masen, un circuito di circa 4 km da fare 2-3 volte (finché ven not ensoma …).

Il ritrovo è fissato per mercoledì 18 settembre p.v. ad ore 19.00 presso gli spogliatoi dei campi da calcio di Masen dove abbiano a disposizione i locali per poterci cambiare e per fare la doccia.

Per concludere la serata l’organizzazione propone di trovarsi al vicino Hotel Fior di Bosco dove abbiamo pattuito una convenzione che prevede pizza + bibita/birra piccola a soli 10 €.
Appuntamento da non perdere insomma per tutti i master, famigliari e supporters.
Vi aspettiamo numerosi.

Come sempre in queste occasioni è gradita la conferma della vostra presenza per garantire all’organizzazione di poter gestire al meglio l’evento.
Per questo vi chiediamo di compilare gentilmente il modulo che trovate in fondo a questa pagina.

Programma:
– ore 19.00 ritrovo presso i campi da calcio di Masen
– ore 19.15 partenza corsetta con giro di pista al nuovo Training Center
– ore 20.15 rientro alla base
– ore 20.45 cena c/o l’Hotel Fior di Bosco

Visto che il sole tramonta sempre prima è consigliato portarsi il frontalino

Author: Carlo

Share This Post On

Pin It on Pinterest