Master Day alle Viote – mercoledì 6 giugno p.v. – Ore 19 ritrovo !! tutto organizzato :-) MITICA AVDC

Il sogno di qualsiasi runner è di uscire di casa e trovare un luogo immerso nel verde fra prati, boschi, torbiere e laghetti, dove il trambusto della città è solo nell’immaginario. Per tutti gli amanti di questo sport abbiamo localizzato questo paesaggio ideale alle Viote sul monte Bondone, a soli trenta minuti da Trento.

Grazie alla preziosa collaborazione del nostro super maratoneta Matteo, il prossimo ritrovo master si svolgerà in uno splendido scenario naturalistico attraverso un percorso collinare di circa 9 km, con partenza e arrivo alla Capanna Viote.
Qui abbiamo a disposizione ampio parcheggio, spogliatoi e docce e dove ci sarà la possibilità di trascorrere il post allenamento in compagnia e reintegrare le forze… e per chi vuole c’è anche un bel parco giochi …

Programma della serata (mercoledì 6 giugno p.v.):

– ore 19,00-19,15 ritrovo presso la capanna Viote
– ore 19,15 partenza per la corsetta
– ore 20,15 rientro al punto di partenza
– ore 20,45 cena

Per poter organizzare al meglio la manifestazione, si chiede cortesemente a tutti coloro che intendono partecipare (atletazzi avdc, loro famigliari e/o amici), di sottoscrivere il modulo di adesione sottostante.
Per la cena è stato concordato un menù base con piatto tipico (polenta con formaggio alla piastra e funghi oppure polenta con goulash e crauti) acqua, dolce e caffè al prezzo di 18 euro.
Per chi invece predilige lo stinco è possibile optare per tale opzione spuntando il campo appropriato nel modulo di adesione (allo stesso prezzo).

Vi aspettiamo numerosi perché il posto lo merita veramente. Fidatevi !!!!

 

TRACCIATO:

 

RITROVO, SPOGLIATOI E RISTORANTE:

 

 

 

 

 

IMMAGINI DEL PERCORSO:

 

 

 

 

CENA:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Author: Carlo

Share This Post On