Master🏃Day da record ieri sera in quel di Albiano 🍝🍝🌰🌰🍷🍷

Successone ieri sera in quel di Albiano x il ritrovo Master Day Avdcniano🖤🧡 giunto ormai alla 24^ edizione che dimostra ancora una volta la validità dello spirito per cui è nato: unire il beneficio dell’attività sportiva con quello sociale di aggregazione e divertimento.
Pensieri ghe na ven tuti veden x na sera de lasarli a casa ….

Grazie alla super regia di Marianna ed Oscar (padroni di casa) abbiamo avuto la possibilità di correre lungo le vie del borgo cembrano e godere di una bella doccia calda al rientro.
Un ringraziamento anche al Presidente degli alpini (Oscar … ) che ci ha messo ha disposizione sala e cucina per alloggiare il folto popolo dei runners.

La macchina organizzativa ha saputo soddisfare le richieste culinarie 🙂 dei quasi 40 partecipanti… tanto che alla fine en bocon x colazione se lo sono portati a casa tutti …

Qua sotto trovate le foto dei momenti salienti della serata e nella speranza di potervi rivedere al prossimo evento vi salutiamo tutti.

👍Marianna, 👍Oscar e 👍Carlo

FOTO

Vogliamo anche ringraziare il nostro nuovo amico Rocco Rella che ieri è venuto a conoscerci e farsi conoscere!!!


Ultima chiamata per il 2019 per il Master Day, tradizionale appuntamento del mercoledì sera dedicato ai masteroni AVDC. La macchina organizzativa è partita e grazie alla preziosa regia dei coniugi Filippi (Oscar e Marianna) siamo lieti di invitare tutti il prossimo 20 ottobre in quel di Albiano dove le castagne🌰 proprio non mancano ….

Il ritrovo è fissato per le ore 19.15 presso la palestra di Albiano, dove abbiamo a disposizione gli spogliatoi e le docce🚿 per rientro dalla corsa.
Meglio quindi se arrivate già in tenuta da corsa.

Alle 19.30 si parte per un giretto per le vie della città del porfido, percorso di 5 km quasi tutto illuminato da percorrere almeno una volta per garantirsi un posto a tavola. Si consiglia di munirsi di frontalino (con pile cariche se possibile …).

Al termine della fatica il programma prevede un giusto ristoro presso la sede degli alpini, situata poco sotto il supermercato CONAD.
Il menù è da leccarsi i baffi (per chi che li gà ….): pasta🍝alla amatriciana o al pomodoro o in bianco o i nero …, delizioso tagliere🥓, castagne🌰in abbondanza e torta🍰 offerta da alcuni atletazzi.

Vi aspettiamo numerosi, non si richiede una performance di livello ma la voglia di stare in compagnia a condividere le fatiche e le soddisfazioni della corsa.

Per poter organizzare al meglio la manifestazione, si chiede cortesemente a tutti coloro che intendono partecipare di sottoscrivere il modulo di adesione sottostante. A rettifica di quanto già comunicato in precedenza, considerato che la sala può contenere al massimo 30 persone, la partecipazione è riservata unicamente agli atletazzi. Il contributo pro-capite per la partecipazione alla manifestazione è di 10 €.

 

 

Author: Carlo

Share This Post On