Master Day a San Michele – mercoledì 12 aprile 2018 (Bellissimo e grandissimi!!!)

Mercoledi 12 Aprile 2018: San Michele all’Adige (TN)
(cosa sono i Master Day)

SUPER SUCCESSONE ieri in quel di San Michele A/A per il primo dei 4 raduni AVDCniani per i nostri Master, che grazie all’interessamento della nostra super LUCIA PEDRANZ, in collaborazione con il nostro referente Master Carlo Ferretti, hanno organizzato il Master Day 😀

Radunati tutti al palazzetto dello Sport di San Michele, grazie all’ospitalità di Bruno Serafini a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, i nostri Master, che erano presenti in più di 30 (e questo ci fa più che piacere anzi piacerissimissimo 😀 ), sono partiti alla volta del giro di corsa a più andature, sul percorso ben segnato da Lucia da circa 12 km.

Poi, dopo servizio logistico in quel del palazzetto, con doccia ecc. tutti a cenaaaa , dove è stato un bel momento di confronto, e amicizia.

Che dire?! .. bellissima serata, in completa amicizia e serenità fra runner e atletazzi .. tutto condito da una ottima e seuperlativa organizzazione. Un grazie dunque anche stavolta a Carlo e a chi ha reso possibile la serata/raduno.

Tutti pronti per il prossimo 13 giugno p.v. dove stavolta toccherà al Bondone, Viotte precisamente, con l’interessamento del nostro Matteo Vecchietti che è di casa 😀

Carlo ci terrà informati .. entant alenave e sempre avantiiiiiiiiiiii

_______________________________________________________________________

Passato l’inverno ritorna il consueto appuntamento con il master day.
Questa volta facciamo visita alla nostra Lucia in quel di S. Michele all’Adige che per l’occasione ha individuato un bel giretto tra i vigneti del Teroldego rotaliano, un misto asfalto-sterrato di 10 km completamente piani per una corsetta in compagnia.

Il ritrovo è fissato per mercoledì 11 aprile p.v. ad ore 19.00 presso il palazzetto dello sport di S. Michele a/A.
Qui abbiamo a disposizione gli spogliatoi con le docce.

Per concludere la serata l’organizzazione propone di trovarsi al vicino ristorante alla Nave dove ci aspetta un menù costituito da piatto unico di tortel di patate, affettati, fagioli e cappuccio che con acqua e caffè è proposto a soli 14 €.

Appuntamento da non perdere insomma per tutti i master, famigliari e simpattizzanti.
Vi aspettiamo numerosi.

Come sempre in queste occasioni è gradita la conferma della vostra presenza per garantire all’organizzazione di poter gestire al meglio l’evento.
Per questo vi chiediamo di compilare gentilmente il modulo che trovate in fondo a questa pagina.

Programma:
– ore 19.00 ritrovo presso il palazzetto dello sport di S. Michele a/A
– ore 19.15 partenza corsetta
– ore 20.15 rientro alla base
– ore 20.45 cena c/o il ristorante Alla Nave

Adesioni al 10 aprile: 32 persone

L’evento su Facebook

 

 

LOCATION

PERCORSO

RITROVO

IL DOPO CORSA ….

Author: Carlo

Share This Post On