Master Day (cosa sono)

Master day è una manifestazione nata nell’autunno del 2013 dall’idea del presidentissimo Toni e portata avanti nel corso degli anni da Carlo quale referente per il settore master.

La finalità degli incontri è quella di favorire la socializzazione e l’aggregazione delle persone appartenenti al settore adulti, tesserati AVDC ma non solo, amici e familiari sono bene accetti.

Per una volta quindi niente competizione, niente pb, niente ripetute ma una corsa spensierata che dia la possibilità di scambiare quattro chiacchere, di conoscersi meglio, di consolidare conoscenze a volte solo superficiali, di approfondire i segreti di questo splendido sport e allo stesso tempo poter apprezzare percorsi e paesaggi inediti.

Gli incontri si svolgono tradizionalmente il mercoledì sera in luoghi che vengono scelti di volta in volta.
La frequenza che si è fin qui seguito prevede due raduni in primavera e altrettanti in autunno.
Al termine di ogni attività ricreativa che si rispetti c’è sempre il momento dedicato al palato che di solito viene calibrato al luogo del ritrovo.

La diffusione dei comunicati relativi al “master day” avviene esclusivamente attraverso il sito internet con un anticipo di circa quindici giorni rispetto alla data dell’evento.
Affinché questi momenti possano essere organizzati al meglio viene normalmente chiesta la compilazione del modulo di adesione.

Author: Michele Giovannini

Share This Post On