Master Day post Covid – domenica 19 luglio a Sopramonte 🧡🖤🏃‍♀️🏃‍♀️🍕🍕🥃🥃🖤🧡

Faccio seguito alle numerose richieste pervenutemi per annunciarvi il primo Maste day post Covid-19. Ebbene sì è giunta l’ora di riprendere il nostro appuntamento tra atleti, ex atleti, familiari ed amici, allenati o meno stavolta conta poco, l’importante è ritrovarsi. Sarà come il primo giorno di scuola, tutti con il grembiulino e la cartella sulle spalle. Il tampone per verificare la positività al Covid-19 non è obbligatorio …

Per questa super occasione abbiamo pensato di prenderci una giornata intera e più precisamente l’appuntamento è stato fissato per domenica 19 luglio in quel di Sopramonte o meglio sopra il paese nei pressi della località di S. Anna, dove la nostra Marianna mette a disposizione il suo prato per far festa. Il nostro Matteo invece ci guiderà tra i boschi e le malghe per una corsetta collinare con adatta a chiunque. L’esatta localizzazione del ritrovo e del percorso verranno pubblicati quanto prima, intanto appuntatevi la data perché l’appuntamento è da non perdere.

Per quanto riguarda il pranzo l’organizzazione ha previsto pollo allo spiedo con patatine fritte; chi non gradisce basta che lo segnali fra le note che ghe daren i osi …. Per il dolce si confida su di voi …

Per poter organizzare al meglio la manifestazione, come al solito si chiede cortesemente a tutti coloro che intendono partecipare (atletazzi avdc, loro famigliari e/o amici), di sottoscrivere il modulo di adesione sottostante entro e non oltre giovedì 16 luglio. Il contributo pro-capite per la partecipazione alla manifestazione sarà indicativamente attorno ai 10 € .

Programma della giornata:

  • ritrovo entro le ore 10,00
  • partenza per la corsa ore 10,15
  • termine della corsa ore 11,30
  • pranzo ore 12,30-13,00
  • pomeriggio di svago e divertimento finché sen stufi

Punto di ritrovo:

Prime foto della location:

         

     

FOTO POSA FRECCE (Venerdì 15)

FOTO DELLA GIORNATA

Questo il percorso della corsa (8,47km – dislivello 379mt) :

Questo invece il giro per la passeggiata pomeridiana (5km – dislivello 211mt) :

 

 

Author: Carlo

Share This Post On