MEETING di GAVARDO: PIETRO PELLEGRINI (Allievo) Personal best nei 3000m con 9’07.44 !! MITICOOOOOOOOOOO!!!!

Giovedi 12 luglio 2018: Gavardo (BS) – Nella seconda giornata NB , il nostro PIETRO PELLEGRINI, ha stabilito il proprio Personale sulla distanza dei 3000m chiudendo la gara al terzo posto assoluto e 2° di categoria Allievi, col fantastico tempo di 9’07.44;

Allenato da Ivano, Personal Coach degli assoluti nostri, PIETRO in questo ultimo biennio sta facendo veramente bene ed è motivato dai molti risultati ottenuti, grazie al sodo lavoro e il costante impegno  negli allenamenti.

GRANDE PIETRO, UN VERO ORGOGLIO DELLA SOCIETA’, COMPLIMENTI PER QUESTO TUO RISULTATO, IMPORTANTISSIMO PER IL MORALE e OER TUTTO IL MOVIMENTO. GRANDISSIMOOOOO !!!!!!!!!!

Che stessimo lavorando bene coi nostri giovani lo si sta vedendo, i tanti rusultati ottenuti in questa ultima stagione stanno sbalordendo anche Noi 😀 Grazie al ottimo lavoro di allenatori e Società, ora stanno dando i suoi frutti.

Le molte idee sul metodo di lavoro, l’organizzazione, e il costante lavori di Dirigenza ed allenatori, ora stanno dando ragione a chi da sempre a creduto in questo progetto. Far crescere la motivazione, la consapevolezza di poter migliorare con i propri mezzi i propri personali e soprattutto la possibilità che diamo a questi giovani di praticare in modo serio l’atletica leggera, sono i fattori deterrenti di tutto ciò.

GRAZIE sempre a tutti quelli che si stanno spendendo per dare ai giovani queste possibilità .. avanti cosi e sempre meglioooooooooo !!!! 😀

RISULTATI

 

 

 

 

Share This Post On