MEETING GIOVANILE DELLA VALSUGANA: PALAZZINI e GASPERAT

Domenica 3 giugno 2018: Trento TN – Grande partecipazione e riscontri interessanti per il Meeting Giovanile della Valsugana che ha richiamato in pista circa 400 atleti.

Quattrocento è più atleti, per la maggior parte under 18, hanno dato vita nel pomeriggio al Campo Scuola Covi Postal di Trento alla ventunesima edizione del Meeting Giovanile della Valsugana, appuntamento proposto dal Gs Valsugana Trentino e rivolto alle categorie ragazzi, cadetti ed allievi, con una sola concessione ai senior per le prove di velocità.

Grandissime gare dei nostri e molti i podi in più varie specialità, come l’esempio del salto in alto con la nostra AYA SAARDI che nonostante tutto ha portato a casa un bel e meritatissimo TERZO POSTO

Salendo un gradino ottime le posizioni al SECONDO POSTO,dunque, per la nostra super Speedy Gonzales ALICE GASPERAT che centra un bel 10″58 !!

Pure ARGENTO per l’altro nostro velocista TOMMASO PALAZZINI che ferma il crono su un ottimo 10″03 !!!

Buono il 4° e 5° posto nelle cadette per LIA NARDON e BEATRICE BIASIA nei 600m , con rispettivamente 1’47.81 e 1’47.82 !!

Buono pure il 6°e 7° popsto di MAURO DALLAPICCOLA e EMANUELE GIRARDI nei 600m con rispettivamente 1’36 e 1’39 !!

Qui a citare i migliori risultati dei nostri, anche se, non si può certo dire, che, gli altri nostri siano andati male, anzi fra i migliori 10/12 arrivati e con ottime prestazioni in crescita.

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI A TUTTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTE VOSTRE GARE !!

CLASSIFICHE

 

 

 

Share This Post On