MEMORIAL FERRARI e POSTINGHEL 2018: ALESSIO CAMPIONE PROVINCIALE MARATONINA CSI !!! SUPER LORIS e ENRICO I PRESENTIIIIIII !!!! CLASSIFICHE

Domenica 14 Ottobre 2018: OGGI in quel di besenello era di scena la classica del MEMORIAL FERRARI e POSTINGHEL che era anche valevole come Campionato Provinciale CSI di Maratonina sia individuali che di squadra.

Per noi presenti LONER ALESSIO che si è aggiudicato la gara con un tempo super di 36’18 a quesi due minuti dal secondo (Emanuele Prada) e dal beniamino di casa Aldo Nardon …. Alessio quindi ha conquistato il titolo di campione provinciale di maratonina CSI cat. Bm . SUPER ALESSIOOOOOOOOOOOOOOOOO

COMPLIMENTISSIMI ALESSIO DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTO TUO ENNESIMO TRIONFOOOOOOO

Quindi super 6 ° posto assolutoooooo per un super ritrovato LORIS OSS ANDERLOT che ha compiuto la gara nel super tempo di 38’55” e poi presente pure ENRICO GRISENTI che ha ottenuto un ottimo piazzamento 5° di categoria !!

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI TRE GLI ATLETAZZI PRESENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA LORO GARA E PER AVER PORTATO LA MITICA AVDC ALLA GARA.

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CLASSIFICHE

DOMENICA 14 OTTOBRE l’appuntamento sportivo imperdibile è con la classica corsa d’autunno “MEMORIAL FERRARI E POSTINGHEL”. Quest’anno la manifestazione podistica che si svolgerà, come da tradizione, a BESENELLO si presenta nella nuova versione che assegnerà i titoli di Campione Provinciale CSI di Maratonina sia individuali che di squadra. Per questa occasione ci saranno distanze più lunghe rispetto alle tradizionali, 10 i km per i maschi e 7 per le femmine, da percorrere su un inedito circuito di 3.220m che assembla le vie del centro storico con le stradine immerse nei vigneti di Besenello.

In questa tradizionale manifestazione autunnale non sono mai mancate le gare giovanili, e non mancheranno neppure quest’anno inserite in programma subito dopo le gare assolute. I “piccoli atleti” percorreranno il classico percorso di 650 tutto in centro storico con numero di giri adeguato alla categoria di appartenenza.

Share This Post On