MEZZAMARATONA DEL BRENTA: SUPER CRISTIANO MOSCA 8° ASSOLUTOOOOO e GRANDE ANDREA MIORI 9° di cat. !! MITICA AVDC PRESENTEEEE !!!!!

Domenica 2 settembre 2018 · Bassano del Grappa (VI) – GARONEEEE del nostro CRISTIANO MOSCA che è giunto addirittura 8° assoluto con un super 1h21 nella Mezza del Brentaaaaaaa !!!

CRISTIANO MOSCA già noto alle forze …. del running regionale 😀 e anche Nazionale, vanta ottime prestazioni nelle gare su strada e anche di pista, con notevoli temponi nelle “classiche” distanze !! Oggi in quel di Bassano ha fatto un garone concludendo pure al 3° posto di categoria portando a casa, dunque, un bronzo super super meritato.

Bassano del Grappa, quest’anno nominata Città Europea dello Sport 2018, ha visto la partecipazione di due nostri atletazzi, il primo lo abbiamo già citato e il secondo è il nostro super maratoneta ANDREA MIORI che è giunto 77° assoluto con il tempo di 1h36 cvhe gli ha permesso anche di giungere al 9° posto di categoriaaaaa

COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARONA E PRESENZA AVDCniana in quel del Venetooooooooooooooo

CLASSIFICA

Share This Post On