MONACO di BAVIERA: GARA INDOOR – 1 ORO con STEFANO MOSER poi 2 ARGENTI di CAMILLA e MAURO e 1 BRONZO di DEBORA 🏅🥈🥈🥇 Verstanden? 🧡🖤😍💪 32 ATLETI 🚌 ALLES ZUSAMMEN !!! 🇮🇹

Domenica 10 Marzo 2019: Monaco di Baviera (Germania) – SEMPRE UNO SPETTACOLO ed il cielo era AZZURRO ARANCIO/NERO sopra BERLINO MONACOOOO 🧡🖤
Super gare , in quel di Monaco, in occasione del bellissimo “Werner von Linde Gedächtnissportfest” , classico appuntamento oltr’alpe , e precisamente a Monaco di Baviera per la comitiva dell’AVDC.
Partiti sabato a mezzogiorno, con 4 pulmini, la comitiva nero/arancio, formata da oltre 30 atleti, ha varcato i confini deutschland..iani 😀 per poter correre le gare indoor in quel di Monaco la domenica.
Alloggiati nel super ed enorme Ostello della giovantù di Monaco, vicini all’Olympiapark,
La domenica le gare iniziate alle 10.30 hanno visto subito le gare di velocità, dove i nostri velocisti , guidati dal mitico guerrini, hanno raccolto ottimi risultati, con anche un oro di STEFANO MOSER, che ha corso semifinale e finale sempre in testa, ottimo il suo 7″47 e un ottimo 4° posto con ALICE GASPERAT , (8″22 n.d.r.)   in una finale quasi tutta Italiana 🙂 fra altoatesini e noi.
Le altre medaglie : MAURO DALLAPICCOLA negli 800m , nonostante il dolore al piede, ha saputo cogliere un ottimo tempo di 2’20, che se non fosse stato per il rallentamento all’ultimo giro, causa l’acutizzarsi di questo dolore, lo avrebbe sicuramente portato sotto, ma va ben cosi … ghe ben temp valà  🙂 poi 4° posto , sempre nei ragazzi, per FEDERICO DAMAGGIO con 2’31 nei 800m.
Poi CAMILLA ERLER nelle allieve, sempre negli 800m con un discreto 2’27 , poco tirata la gara, e infine la terzo medaglia che è di bronzo, conquistata da DEBORA BERTAGNOLLI, cadetta, al suo primo 800m della vita, l’ha vista protagonista della sua batteria , fino all’ultimo giro, poi stante lo sforzo, ha un pò ceduto , ma alla fine il tempo di 2’40 l’ha ripagata dello sforzo fatto.
Un 5° posto per un altra allieva AVDCniana ossia MARIANNA FABIAN, nel getto del peso 💪.
COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARA E PER AVER FATTO MOOLTO BENE IN TERRA STRANIERA E AVER ONORATO ALLA GRANDE LA MITICA AVDC 💪😍🧡🖤🇮🇹
Share This Post On