MONTEFORTINAAAA 2019: STREPITOSO 6° POSTO ASSOLUTO DI MATTEO VECCHIETTI !!! DANIELA, WILMA e TIZIANO nella Collissssssss !!💪🧡🖤💪😍!!

Domenica 20 gennaio 2019: Monteforte D’Alpone (VR) – Ma che super prestazione ha fatto il mitico MATTEO VECCHIETTI, che in quel di Soave è giunto addirittura SESTOOO ASSOLUTOOOOOOOO?!?!

GRANDE , anzi GRANDISSIMA, prestazione del nostro MATTEO VECCHIETTI in quel di Monteforte D’Alpone, dove si correva l’edizione 2019 della mitica MONTEFORTIANA, gara di 21 km con dislivello.

1h17.26 questo il suo tempo ….. o meglio tempone 🙂

SUPERRRRRRRR MATTEOOOOOOOOOOOOO

Sempre per la maratonian, e con un altro grande tempo anche il mitico FEDERCO BOTTAMEDI giunto anche lui strabene, ovvero, 59° assoluto con un super 1h30.32 MITICOOOOOO FEDEEEEEEE

3° per Noi, il grande MARCELLO LAZZARIN, che ha chiuso l sua montefortiana, in , 1h43.21 che con il dislivello è un ottimissimo temponeeeeeeeeee  CELOOOOOOO


Nel circuito delle varie gare inserite nella manifestazione hanno partecipato alla ECORUN COLLIS, che prende il nome dal nuovo vino frizzante di Monteforte, ben 3 atletazziiiiiiiii .

La competizione ricalcava le linee dell’ecomaratona Clivus, una gara quindi all’insegna del rispetto verso la natura ed il territorio del Soave. La sostanziale differenza è un percorso di 26 km, più breve rispetto all’ecomaratona, e di conseguenza un dislivello minore (D+ 900mt).

La gara era omologata CSI e i nostri atleti erano la niente popodimeno che la mitica DAAAANIELAAAAAAA BERNABEEEEEEEE’  !!! Fresca fresca del titolo societario, scappata dalla festa anche lei come gli altri ha saputo fare un garone chiudendo la gara nel tempone di 2h56.34 chiudendo al 137° posto assolutooooooooo e 19° di categoriaaaaaaaaa

GRANDI RAGAZZIIIIIIIII, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA VOSTRA GARONA E AVERCI PORTANTO IN ALTISSIMOOOOOOOOOO 💪🧡🖤💪😍

RISULTATI

 


 

la mitica AVDC La maratonina Falconeri, definita “La ventuno km del Soave” accoglie circa 1500 atleti che si contendono la vittoria sull’impegnativo percorso collinare della Montefortiana. La gara è competitiva promozionale CSI. La gara apre alle 9:30 la grande kermesse podistica di Monteforte. Nell’ Albo d’ oro figurano Stefano Sartori, Franca Fiacconi vincitrice a New York, Salvatore Bettiol, Giorgio Calcaterra, Laura Giordano, Ruggiero Pertile e Giovanna Ricotta.

Record maschile: Kiptolo Nikson Rugut: 1h 06′ 21″ (2006)
Record femminile: Nyirasambimana Angeline: 1h 19′ 10″ (2011)

Share This Post On