NICOL SCALET ai Mondiali di orienteering in Norvegia 🤩🇮🇹😍🧡🖤 Un’altra maglia AZZURRA per le mitica AVDC 🇮🇹🧡🖤

Rientrata la ns. NICOL SCALET dai Mondiali di orienteering che quest’anno erano organizzati in Norvegia, splendido territorio e con tante tradizioni per questo tipo di corsa.

Con grande orgoglio possiamo dire di aver conquistato un altra maglia azzurra in questa disciplina a noi sconosciuta, ma allo stesso tempo fattaci scoprire da Nicol 🤩🧡🖤🏃‍♀️💪

Una grande emozione per i nostri colori poter dire che anche in questa disciplina che è fatta del 90% di corsa oltre a interpretazione di cartina e rallentamenti timbraggio.

Ecco qui un breve racconto dela ns. Nicol che ci descrive la sua bellissima e azzurra avventura Mondiale :

Sabato scorso sono partita per questa nuova avventura in Norvegia 🙂 i Mondiali di orienteering. Dopo l’infortunio dell’ anno scorso al tendine,quest’ anno avevo voglia di riscattarmi un po. Grazie al super lavoro di Ivano e del nostro gruppo sono riuscita a qualificarmi per queste gare. 

Come team Italia siamo 3 donne e 3 uomini. Il programma prevedeva 

Martedì qualificazione middle

Mercoledì long finale 

Venerdì finale middle

Sabato staffetta 

La prima gara per me (qualificazione middle) non è andata bene e non sono riuscita ad entrare nelle prime 45 che poi avrebbero partecipato alla finale. 

La prima immagine mostra uno dei miei errori 🙈

Dopo questa mia prestazione un po’ deludente era tempo di riscattarsi e correre una long migliore. E così è stato. Ho commesso degli errori nel finale dovuti alla stanchezza ma rimango soddisfatta. Alla fine ho conquistato una 44 posizione. La terza immagine da vedere una scelta lunga che c era in gara e tutte le righe sono le diverse scelte delle diverse partecipanti. Oggi invece correrò la prima frazione della staffetta, che farò con le altre due mie compagne di squadra. 

Il sito dei risultati è 

https://www.woc2019.no/en/

Oltre ai risultati è stata comunque una bellissima esperienza quassu. Un paese che amo 🙂 

COMPLIMENTI NICOL DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA GRANDISSIMA CONQUISTA , PER I TUOI RISULTATI E PER AVERCI REGALATO QUESTA BELLE EMOZIONI AZZURRE MERITATISSIME 🤩🧡🖤🧡🖤🏃‍♀️💪

Share This Post On