PIETRO PELLEGRINI CAMPIONE ITALIANO 🇮🇹🏆 La Valle di Cembra in cima all’Italia 🧡🖤

STRAORDINARIOOOO RISULTATOOOO E STORICOOOO SUCCESSO PER PIETRO PELLEGRINI E L’ATLETICA VALLE DI CEMBRA 🧡🖤

Un straordianrio garone di PIERO PELLEGRINI che nei 3000m di oggi domenica 18 ottobre 2020, in quel di Modena, ha portato a casa il titolo italianoooo 🇮🇹🏆

Un sogno o realtà ??? non sappiamo ancora se crederci. Dopo i tanti sacrifici, fatti da lui, in questo anno che all’inizio sembrava perso, ma poi, grazie a Dio, si è riavviato, permettendo a Lui di allenarsi a dovere.

La presenza permanente in pista a Masen, il ritiro a Livigno per tre settimane permesso dalla società, l’attenta cura nei dettagli dell’allenatore, la grande motivazione sua, è stato il mix vincente.

Un progetto che piano piano sta prendendo forma. “Cosi lo definisco” dice Toni, ancora emozionato. “sapevamo che lo valeva perchè a Masen due lunedi fà , ha fatto 8’33 .. ma un conto è poi dimostrarlo in gara .. “.

Una grandissima soddisfazione per tuttti quanti sanno cosa c’è dietro a questa bella realtà che si chiama ATLETICA VALLE DI CEMBRA.

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE PIETRO PER QUESTO SUCCESSO STORICO CHE RIMARRA’ NEI NOSTRI CUORI non solo per il titolo ma anche per la strepitosa gara che hai fattooooooooo

RISULTATI

AGGIORNATE LE CLASSIFICHE DEI RECORD SOCIETARI

FOTO ATLETICAMENTE FOTO

Share This Post On