CIRCUITO VERTICAL RACE: PIRAMIDI LA FINALONAAAAA dei 217 partenti 🔥🏆 VITTORIA STEFANO ANESI e ERICA LEONARDELLI 🔥🏆 il circuito 2020 a STEFANO ANESI ed ELISABETTA BROSEGHINI 💪🏆😎😎

AGGIORNATO IL CAMPIONATO SOCIETARIO

Mercoledì 12 agosto 2020: Segonzano (TN) – ED ECCOCI ALL’ULTIMA GARA DEI MERCOLEDÌ VERTICALIANI, con le Piramidi anche questo Circuito Vertical Race si conclude !!

Speriamo abbiate apprezzato il grande sforzo fatto per riuscire a farvi correre in questa stagione praticamente assente di gare. Il coraggio per riuscire a farvi divertire e motivare negli allenamenti settimanali con il circuito, che quest’anno ha incrementato di una gara.

Queste le parole del Presidente Toni, che parlava a nome dei 6 comitati organizzatori, capeggiati dall’Atletica Valle di Cembra. (PRO LOCO GRAUNO, ALPINI VERLA, MAI ZEDER TEAM, AMICI SAT DI SOVER, AMICI DALL’ATLETICA). 

Un grazie super a tutti i collaboratori , medico, ambulanza stella bianca della Valle di Cembra, al fotografo Carlo Fedrizzi, ai giudici capeggiati dal mitico Giorgio Martinelli, a Simone per le iscrizioni, per le classifiche e tanto altro, come pure grazie alle Amministrazioni Comunali Valligiane e non. Un grazie a Tutti ensoma 💪🏆😎😎

UN ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO 2021 E GRAZIE INFINE A VOI CHE AVETE PARTECIPATOOOOOOOOOO 😍😍

FOTO

ORDINI DI ARRIVO:

Classifica Piramidi Vertical Race

Classifica Finale Combinata Circuito Vertical Val di Cembra 2020 


ORDINE DI PARTENZA

Ed eccoci alla gara che chiuderà il mitico CIRCUITO VERTICAL RACE 🔥🏆 LE PIRAMIDIIIIII VERTICAL RACEEEEEEE 🔥🔥

Percorso che ha visto portare bene a tantissimi atleti fortissimi e top della specialità come Marco Facchinelli (che ha il record 9’31) , Gil Pintarelli (vincitore della prima edizione) poi sono susseguiti altri campioni, Antonio Molinari, Daniele Cappelletti, Nicola Pedergnana, Davide Perantoni, Paolo Larger, Andrea Debiasi, al femminile campionesse come Antonella Confortola (che ha il record 11’09) Francesca Jachemet, Beatrice Deflorian, Nadia Scola, Elektra Bonvecchio e molti molti altri .

Dunque vi aspettiamo ben volentieri se volete provare l’ebrezza dei suoi 300 mt. di dislivello nel solo kilometro e mezzo di sviluppo 🔥🔥

RITROVO: il ritrovo è fissato dalle ore 17.00 in poi presso il piazzale delle Piramidi (clicca), e dintorni, dove si lasceranno le macchine perchè si parte e si arriva dallo stesso piazzale 😀

ARRIVO ALLE PIRAMIDI: si arriva mediante l’utilizzo della Strada Provinciale n. 71 Fersina-Avisio ….
da Civezzano, si raggiunge Lases e poi si prosegue per Lona, Sevignano ed infine si giunge alla località  LOCALITÀ PIRAMIDI clicca.
da Cavalese, a Molina si prende per sinistra avisio e dopo Sover, Segonzano si giunge alla LOCALITÀ PIRAMIDI clicca.
da Cembra, a Faver si prende la Traversa che porterà a Piazzo, poi al bivio sulla SP 71 si va a sinistra e pochi metri si giunge alla LOCALITÀ PIRAMIDI clicca.

PARCHEGGIO: come detto sopra, c’è posto al piazzale delle Piramidi (clicca) della partenza o dintorni.

ISCRIZIONI e PAGAMENTI: attravereso questo modulo digitale, oppure via Mail a verticalpinecembra@gmail.com con nome cognome e visita medica per chi non l’ha mai consegnata. Presso lo spogliatoio del campo di calcio, mediante gli addetti che troverete , verranno consegnati i pettorali, già assegnati e poi procederete con un altra persona addetta al pagamento della quota gara. Potranno essere effettuate solo in caso eccezzionale, iscrizioni sul posto.

TEMPO DI PARTENZA: il tempo esatto di partenza, verrà già preventivamente stampato su un foglio grande cosi ognuno saprà a che ora parte ancor al momento della punzonatura.

ZONA RISCALDAMENTO: in tutto il circonadario. Importante stare due metri fra di voi e in zona partenza solo 3 minuti prima della propria partenza.

TRASPORTO INDUMENTI: non serve

PARTENZA: dal piazzale – come da regolamento, ovvero due ogni 30″ a partire dalle 19.30

PERCORSO: 1.5 KM. con 300 mt. di dislivello 99% nel bosco -> segmento su Strava

ARRIVO: in cima alle piramidi del gruppo III

CENA: presso il locale ristorante CHIOSCO PIRAMIDI (clicca) nel piazzale della partenza

Tracciato KMZ
Tracciato GPX
Segmento su Strava
Filmato 3D Doarama

Share This Post On