PISTA DI ATLETICA A MASEN: UN SOGNO CHE SI REALIZZA …. AL VIA I LAVORI MARTEDI 7 AGOSTO 2018: TAGLIO DEI PINI e GARA APPALTO PER I LAVORI EDILI !! AVANTI COI SCAVIII !!!!

Lunedi 6 agosto 2018: Masen di Giovo (TN) – Data storica per la nostra società oggi. Infatti è di pochi giorni l’intesa fra ditta forestale e Comune di Giovo per il taglio dei Pini, lavorazione che dopo andrebbe a lasciare spazio per i lavori edili qui noi società sportiva siamo tenuti ad appaltarli entro il limite massimo del prossimo 31 ottobre 2018 con obbligo poi di fine lavoro entro il 31 ottobre 2019;

Martedi, ovvero domani inizieranno i lavori al Dosso di Masen, con il taglio dei pini, dunque., e questo per noi è già un bel traguardo.

Dopo anni di carte e autorizzazioni, ora è tempo di lavori. La pista che sorgerà sul dosso di Masen, quindi immersa nel verde, sarà posizionata a sud dello stesso cucuzzolo e quindi lascerà spazio ad un area fra la pista e il paese di Masen tutto verde libero e spazioso per le attività ricreative della popolazione.

In pieno rispetto quindi con le ideologie dell’Amministrazione del Comune di Giovo, che voleva riservata un area per attvità ludiche.

Noi siamo già contenti di questo spazio tutto nostro dove svolgere finalmente l’attività di ATLETICA LEGGERA.

Per il prossimo anno è previsto il suo utilizzo, anche se dovremmo intanto accontentarci della pista in asfalto, seguirà successivamente la pavimentazione in tartan, causa dei costi elevati di questo tipo di pavimentazione. Troveremo il modo di finaziarlo fra un paio di anni.

Intanto avanti coi scaviiii , come se dis !!!!

Share This Post On