Premi speciali per i giudici di gara : LA “NOSTRA TRENTINA” MARIA FRA I 5 PREMIATI !!! GRANDE MARIAAAA !!!! CONGRATULAZIONI !!!

Roma , 19 Novembre 2018 – LA GIUDICE TRENTINA MARIA DONADI PREMIATA

Cinque nuovi riconoscimenti assegnati nel 2018 ad altrettanti giudici meritevoli

Una nuova iniziativa del Gruppo Giudici Gare FIDAL, con una serie di riconoscimenti introdotti in questa stagione. L’edizione inaugurale dei Premi Speciali GGG ha visto un successo di partecipazione e un totale di cinque vincitori finali. È Stefano D’Adda ad aggiudicarsi la prima edizione del Premio “Gianni Orsini” in memoria del giudice scomparso un anno fa, investito da un’auto mentre stava effettuando la misurazione di un percorso. Il lombardo è stato scelto dalla Commissione Tecnica Nazionale, riconoscendogli le qualità morali e di disponibilità che si ricercano in un giudice e che erano prerogativa del compianto collega. Ha svolto il ruolo di direttore tecnico nelle maggiori competizioni internazionali disputate in Italia negli ultimi 15 anni, garantendo professionalità e conoscenza delle regole, unite all’esperienza che mette a disposizione.

Gli altri quattro premi sono stati invece attribuiti da un sondaggio online, dopo l’individuazione dei candidati. Al seggio virtuale aperto nel portale GGG si sono presentati 754 giudici da tutta Italia, con 1697 voti espressi. Nella categoria “Miglior Giudice Emergente”, riservato a chi è entrato nell’albo nazionale durante gli ultimi 5 anni, il maggior numero di consensi è andato a Federico Picchi, fiduciario regionale ligure e giudice internazionale al fotofinish. Per la “Miglior Performance”, valutando l’ottima gestione di situazioni specifiche, si è affermato il calabrese Giulio Tetto. La votazione nella categoria “Attività Regionale” ha dato quindi il successo al laziale Delio Ubaldi, per presenze ed impegno, mentre nella categoria “Fair Play” è riuscita a prevalere Maria Donadi, fiduciaria provinciale trentina. Tutti i vincitori riceveranno il premio nel corso di una cerimonia a latere del Consiglio Nazionale GGG, programmato a Roma per l’inizio di dicembre.

CONGRATULAZIONI MARIAAAAAAAAAA !!!!!

Share This Post On