PREMIAZIONI CONI: PREMIATA LA NOSTRA SOCIETA’ GRAZIE A STEFANO MOSER !!! ORGOGLIOSIIII !!!!! PALMA DI BRONZO AL DOTT. MARTINI !!!!

    Lunedi 27 novembre 2017: Trento (TN) – Sanbapolis – Una cerimonia bellissima, quella organizzata dal Comitato Coni di Trento, dove si sono “raccolti” tutti i campioni di sport, di tutte le discipline.

    Dai nuotatori ai sciatori, dai campioni del Curling (cembrani) agli atleti della Fidal e fra questi anche NOiiiiiii !!!

    Venivano premiati tutti i campioni che hanno vinto o quanto meno fatto podio a livello nazionale.

    Fra i campioni che conosciamo come Giordano Benedetti, Irene Baldessari e Yeman Crippa anche il nostro STEFANO MOSER che grazie a Lui, al suo allenatore e ovviamente alla società , ma soprattutto a lui, ha avuto l’accesso alle finali Nazionali tenutesi a Sinigallia per il TROFEO CONI, dove raggruppava i migliori di ogni sport e li metteva a confronto.

    Ricordiamo che STEFANO MOSER è arrivato 1° assoluto nella sua specialità prediletta, ovvero  la velocità e precisamente i 60hs, dove ha fatto segnare un ottimo 8″97 (sotto i 9 è “nare” ) .

    La nostra società quindi è stata premiata per averlo preparato ed ha ricevuto un contributo economico da spendere all’interno dell’organizzazione e preparazione per i ragazzi.

    GRANDE STEFANOOOOOOOO COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUANTO OTTENUTO NON SOLO AL TROFEO CONI MA ANCHE DURANTE L’ANNO SPORTIVO APPENA PASSATO.

    AVANTI COSIIIIIIIIII’

    Frà i premiati anche il nostro atleta Dott. Giorgio Martini, insignito della palma di Bronzo, al valore sportivo, date le sue capacità e impegno nel mondo dello sport e nutrizione.

    CONGRATULAZIONI AL NOSTRO PENTALAUREATO DOTT. GIORGIO MARTINI PER QUESTO IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO.

    GRANDEEEE GIORGIOOOOOOOO

    Author: Staff

    Share This Post On
    468 ad