Prosegue il RITIRO D’ALTURA per i ns. PIETRO e ANGELA a Livigno

Sta proseguendo nel migliore dei modi il ritiro che la mitica AVDC ha concesso a Pietro Pellegrini e Angela Mattevi in quel di Livigno.

Finalmente anche la mitica AVDC dopo questi anni di formazione continua, ha permesso con uno sforzo economico di concere il ritiro in altura a due dei suoi atleti Top.

E’ stata scelta la cittadina di Livigno per qusto primo storico ritiro in altura per i suoi atleti e questo la società ne va fiera.

Prosegue sotto l’occhio vigile del proprio allenatore Ivano Pellegrini che presente in loco, sta monitorando i due atleti con gran acuratezza.

Doppie seduta alternate da riposi di recupero, rilassamento e totale concentrazione nello sport, questi i momenti che stanno vivendo i due.

Angela in fase di recupero dopo i mesi di Lockdown, che non sono stati proprio dei migliori per lei. Ora si sta impegnando per riprendere la forma per ripoporsi in forma nella stagione dei Cross.

Pietro ha in serbo i campionati italiani a metà ottobre in quel di Modena dove lo aspettano i 1500m in pista. Poi occhio anche lui verso i crosss autunnali/invernali.

Un in bocca al lupo per un ottimo e proficuo ritiro sportivo ai nostri due atleti, da tutta la societààààà 😍🧡🖤💪

Share This Post On