RITIRO ESTIVO BELLARIA 2018: UNA FANTASTICA SQUADRA GIOVANILE e UN FANTASTICO RITIRO

Domenica 26 agosto – Giovedi 30 agosto 2018: Crotone (KR) – Bellaria (RN) – Come da una paio di anni a questa parte, la nostra società organizza un ritiro estivo, volto a rafforzare lo spirito e il corpo per un finale da stagione molto impegnativo, con i campionati regionali, cui la società e soprattutto l’atleta ci tengono molto.

Ritiro, quest’anno, che ha visto il gruppo giovanile dei quasi 40 ragazzi – cadetti e allievi, diviso fra Crotone (Calabria) e Bellaria (Emilia Romagna)

A Crotone 5 Allievi/Cadetti con il mitico Guerrini che ci segue i velocisti ed ostacolisti e Bellaria con il resto del gruppo seguiti dal Toni. Ivano era a Carorle e Sestriere con Angela.

A Crotone i nostri ragazzi alternavano mare ad allenamenti mattina e pomeriggio/sera molto intensi e il gruppo delle Girl AVDCniane si è divertito alla grande.

BELLARIA (RN) – Con un programma intenso che partiva alle 7.30 del mattino con il risveglio muscolare, poi la colazione , quindi alle 9.30 fino alle 11 il 1° allenamento specifico quindi pranzo , riposo (mare) e pomeriggio sera il 2° allenamento, i nostri ragazzi (30) si sono impegnati molto.

Un gruppo fantastico, dove non mancavano scherzi, divertimenti vari ecc. ma che all’allenamento non ha mai fatto aspettare l’allenatore. Seri e decisi si sono fatti questi 5 giorni intensi.

Volto anche a rafforzare il gruppo, consolidare l’amicizia che deve esserci fra gli appartenenti ai vari gruppi, mezzofondo, ai velocisti e ai più grandi allievi del gruppo Ivano.

GRANDE SQUADRAAAAAAAAA 🙂 MITICI RAGAZZI una vera forza per la nostra mitica AVDC

UN GRAZIE PARTICOLARE a Dietmar, Davide, Vito e Gianni per aver protato i ragazzi giu al mare con i loro pulmini e ai genitori che credono nel nostro progetto atletico.

Sicuramente da ripetere ogni anno.. ma sicuroooooooooooooo 😀

ALBUM FOTO

 

Share This Post On