RITIRO ESTIVO GRUPPO ELITE: IN VAL DI LEDRO A SUON DI DOPPI ALLENAMENTI E RISATE PER PREPARARE UNA STAGIONE MAI INIZIATA

Ledro 07.07.2020: nella location della Val di Ledro, inizia la stagione dei ritiri estivi preparatori. Grazie all’ospitalità dei Cembrani stanziati in quel di Ledro, una parte del gruppo Elite in questi giorni sta trascorrendo un ritiro sportivo, fatto di allenamenti e super compagnia.

PIETRO PELLEGRINI, ALESSANDRO VULCAN, GABRIELE COSER, MAURO DALLAPICCOLA e FILIPPO ZANON, stanno trascorrendo un periodo in ritiro per ritrovare quella forma che prima del lockdown dava una ottima speranza per una stagione fantastica, poi sto cacchio di virus ha interrotto e rotto il sogno 2020 di questi fantastici e appassionati giovani.

Fa molto piacere a noi società sportiva che “lo humor” prevalga su un periodo poco felice per lo sport, e ancor di più se lo spritiro è quello di allenarsi seriamente come stanno facendo i nostri fantastici cinque.

auguriamo una proficua vacanza/lavoro 😀 ai nostri fantastici “elite” e un ricarico di pile per una stagione prossima fantastica e superrrrrr

Share This Post On