ROMA-OSTIA: IN RAPPRESENTANZA IL MITICO DENIS 🧡🖤🏃‍♂️ SPETTACOLARE !!!!

Domenica 10 marzo 2019: Roma (RM) – Non potevamo mancare come nome ad una gara importante come la Roma-Ostia , classica Laziale !!!

Non potevamo sicuramente mancare come Atletica Valle di Cembra e infatti , nel gruppo Seboiti Team, di cui fa parte anche Lui, il mitico DENIS DEMONTE, valsuganotto di nascita e residenza, ci ha deliziati della sua presenza.

Una super prestazione per Lui, ha chiuso in un un ottimo 1h32.58. Grazie a lui anche quest’anno la mitica classica Laziale è stata partecipata anche dalla mitica AVDC 🧡🖤

COMPLIMENTISSIMI AL MITICO DENIS, COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’.

RISULTATI

Il gruppo SEBOITI TEAM, di cui fanno parte molti dei nostri, è un gruppo “spontaneo” che raggruppa master negli allenamenti settimanali.

Capitanati dal mitico Rolly, alias ROLANDO BEATRICI, zio ed allenatore della nostra mitica LUNA GIOVANETTI, si diverte spingendo in allenamenti puntuali e dedicati al miglioramento.

Il gruppo si compone sia da tapascioni , roba da 5 al km. sia da atleti con personali di tutto rispetto.

Era solito trovarsi ogni lunedi al Coni, alle ore 12.10, poi nè diventato una quasi quitdiano appuntamento. Si va dal lento in compagnia alle ripetute sempre in compagnia ognuno per i suoi ritmi, e cosi facendo via via si è rinforzato di numeri e qualità.

L’appuntamento per chi vuole aggregarsi è sempre lo stesso , ore 12.10 al campo Coni.

Ecco qui una foto prima di Natale, al doveroso pranzo dell’atleta !!

e qui prima di una sessione di allenamento:

 

Share This Post On