PRIMIERO⛰️DOLOMITI⛰️MARATHON 2021 – MATTEO💪MONUMENTALE, MAGNIFICI MARIANNA✨, ROSANNA✨ E STEFANO✨

700 i partecipanti sui due percorsi, record per la manifestazione.
Matteo Vecchietti 🏆DOMINA e PRIMEGGIA🏆 sul traguardo di Fiera di Primiero nella distanza dei 42K imponendo distacchi importanti sia al piemontese Paolo Nota che al lombardo Matteo Rigamonti, giunti con 4’59’’ e 15’15’’ dal vincitore.
CHE RISULTATO per un ATLETA che non solo si allena da ATLETA ma che ha il DNA di un CAMPIONE 😍🏃‍♂️🏃‍♀️💪.

–Primiero Dolomiti Marathon 42K–
Oltre al grande 1° posto di Matteo Vecchietti 🥇(SM40 -> 1° di categoria su 31 ma anche 1° TRA TUTTI) c’è un grandissimo secondo posto di categoria Stefano Nicolodi (🥈SM45 -> 2° su 35) che dopo un passato incidente in gara ha ricominciato a macinare km e si vede!!!
Ai piedi del podio ma con sempre RISULTATI NOTEVOLI abbiamo
Daniele Stonfer SM35 -> 4° su 13, Devis Cobelli SM55 -> 5° su 30 e Paolo Rossi SM55 -> 4° su 30
Un enorme grazie anche a Giuseppe Franceschi (SM65 -> 8° su 10) per la sua partecipazione con i nostri colori 🖤🧡

–Primiero Dolomiti Marathon 26K–
Sui 26km grandissime prestazioni di Marianna Agostini (🥇SF40 -> 1^ su 14) che vince con personalità la sua categoria. Ma eccellente anche il 2° posto di una sua atleta (Marianna è istruttore FIDAL). Rosanna Pedrotti (🥈SF40 -> 2^ su 14) arriva alle sue spalle ed ottiene un grande podio, inoltre si piazza al 3° posto del nostro CAMPIONATO SOCIETARIO🏆. Una nuova atleta che corre con i nostri colori🖤🧡. Un ottimo acquisto.
Notevoli anche i piazzamenti di
Roberto Brugnara (SM55 -> 7° su 33) ed Arianna Bridi (SF45 -> 9^ su  30).
Il nostro nuovo RESPONSABILE MASTEROscar Filippi nella categoria SM45 ottiene un 32° posto su 47. Non è ancora in forma rientrando da mesi in cui è stato anche fermo. Comunque una bella posizione!!!

Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆

CLASSIFICHE


Primiero, cuore del Parco naturale Paneveggio Pale di San Martino, farà da cornice alla Primiero Dolomiti Marathon, evento  capace di coinvolgere gli appassionati della corsa e gli amanti della montagna.

Due percorsi mozzafiato di diversa lunghezza e difficoltà (42K e 26K), accessibili senza particolari  equipaggiamenti tecnici.

Tornano le emozioni della corsa in montagna con la 6^ edizione della Primiero Dolomiti Marathon, l’appuntamento è per il 3 luglio.
I più temerari potranno cimentarsi nella maratona classica da 42 km, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali, ma la sfida è grande anche per chi vuole correre la 26 km, da San Martino di Castrozza. Arrivo per entrambi i percorsi a Fiera di Primiero.
Ad incorniciare l’impresa ci saranno il paesaggio del Parco Naturale di Paneveggio e le Pale di San Martino.
L’organizzazione è a cura dell’US Primiero, che ha predisposto tutto per garantire lo svolgimento della gara, in sicurezza, per tutti.

 


Partecipazioni inserite nel CAMPIONATO SOCIETARIO 2021🏆

CLASSIFICHE

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email

Author: Michele Giovannini

Share This Post On