GIOVANI (dalla 2^ media in poi: allievi, juniores, promesse e assoluti)

IL GRUPPO GIOVANI (allievi dal 2° anno, juniores, promesse e assoluti)

Corso di Atletica Leggera

In questo corso i ragazzi verranno preparati, seguiti ed indirizzati nelle loro specialità più adatte, con allenatori tecnici specialisti. Seguiti negli allenamenti specifici, che le varie discipline richiedono, i giovani raccoglieranno e matureranno tutto dell’atletica leggera, dalle varie metodologie d’allenamento, di gara e comportamentali in generale. Motivati e volti nell’impegnarsi seriamente sono le doti richieste per questa fascia d’età.

Le specialità praticate sono: salto in lungo, salto in alto, giavellotto, peso, velocità, mezzofondo, ostacoli.

La nostra Società quest’anno ritenendo opportuno imprimere un indirizzo volto all’atletica ha deciso che i corsi verranno seguiti dagli istruttori FIDAL persone qualificate in grado di programmare tipi di attività diversificati per abilità motorie, per età e capacità.

TUTTE LE INFORMAZIONI
info: 333.5229088


VISITA MEDICA

Avendo già fra i 12 e 18 anni serve visita medico sportiva sotto sforzo, con elettrocardiogramma e tutta l’anamnesi ecc… presso il CUP oppure il medico sportivo a pagamento.
Noi abbiamo una convenzione per 35 euro compreso IVA, detraibile dal 730 o Unico presso l’Istituto Europeo per la Medicina Sportiva (Pagina su Facebook dell’Istituto – Via Degasperi 108/2 – 0461 934478 – 38123 TRENTO).
Prevede visita medico sportiva completa con elettrocardiogramma sotto sforzo, spirometria, esame urine ecc.

Pin It on Pinterest