SPOGLIATOI: servizi logistici per il ns. Centro di Preparazione per l’Atletica Leggera di Masen 😎😍🧡🖤

In questi giorni stiamo allestendo gli spogliatoi che andranno a dare i servizi logistici al ns. centro di preparazione per l’atletica leggera in quel di Masen nel Comune di Giovo 🧡🖤

Grazie al contributo economico della Comunità di Valle Cembrana, va a completarsi l’impianto di Masen. In questo mese sarà quindi la volta dello spogliatoio, che consiste in una struttura prefabbricata che poi per meglio inserirsi in ambiente, sarà rivestita in legno e posata del tetto a due falde.

Nel contesto il rivestimento sarà un vero e proprio tocco di classe, in legno naturale .. BELLISSIMOOO !!

La struttura per ora fungerà solo da punto logistico, sarà solo successivamente al collegamento acqua potabile di massima portata utile, proveniente dal acquedotto comunale, che sarà pienamente funzionante. Forse per fine estate, o primavera prossima.

Lo si sapeva da subito, che la completa realizzazione dell’impianto doveva avvenire in fasi separate. Ma va bene così. Siamo felici di poterci allenare e avere per ora un riferimento seppur solo volto al momento sportivo.

Per noi una cosa importante avere in Valle, un impianto in cui permetterci di allenarci. In questa settimana , a squadre alterne si è preparato l’intero settore giovanile. dalla settimana prossima aggiungeremo il gruppo esordienti e infine fra due settimane quello dei bambini. All’aria aperta è sicuramente il metodo migliore per fare attività per ora.

Prossima settimana , collegamenti elettrici e scarichi, così avremo possibilità almeno di poter andare al bagno. L’acqua un minimo è garantita per questo uso.

Sarà per l’altra settimana prossima invece l’avvio della fase di rivestimento in modo da dare lo spogliatoio completo all’esterno per fine di giugno.

Relativamente veloce quindi il completamento, poi entro fine luglio la pista sarà dotata anche della pavimentazione in tartan.

 

 

Share This Post On