TOURLAGHI 2020 – 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno – iscrizioni cumulative

In Trentino, la Valle dei Laghi, con la sua alternanza di ambienti naturali, che dai romantici specchi lacustri (ben sette laghi conta la valle) vanno ad articolarsi in suggestivi spazi collinari, intervallati da vaste praterie, sormontate a loro volta da verdi pinete e da balze rocciose, è il sito ideale per una attività sportiva a diretto contatto con la natura.

La 16ª edizione della “Tourlaghi, corsa a tappe nella Valle dei Laghi” prende spunto da questi valori e propone QUATTRO frazioni che si correranno nelle giornate di sabato 30, domenica 31 maggio e lunedì 1° e martedì 2 giugno 2020. I percorsi vanno ad interessare alcuni fra gli angoli più suggestivi della valle dando concretezza alla slogan della manifestazione “corri tra il fascino della storia e la quiete della natura”.

Atleti e accompagnatori nel dopo gara potranno godersi la “Sagra dei portoni” evento caratteristico che propone enogastronomia tipica locale, attività ricreative e culturali per bambini e adulti, mostre e spettacoli e tanto divertimento.

Noi dell’Ateltica Valle di Cembra siamo sempre presenti a questa bellissima manifestazione organizzata dai nostri amici del  G.S. Fraveggio.

Ulteriori informazioni sull’evento le potete trovare >>>>> qui

Per questo evento proponiamo l’iscrizione cumulativa che da diritto al bonus di un pettorale gratuito ogni 10 iscritti e due pettorali gratuiti al raggiungimento dei 12. Tale bonus verrà ripartito fra coloro che aderiranno all’iniziativa. E comunque gli organizzatori ci faranno un 💰PREZZACCIO💰. Indicativamente per quattro gare andremo a spendere SOLO 30 euro a testa.

Per aderire compilare il modulo sottostante:

Author: Michele Giovannini

Share This Post On

Pin It on Pinterest