TRENTO HALFMARATHON – mezza maratona di casa 6 ottobre 2019 – vietato mancare

Per  gli amanti delle lunghe (per certi medie …) distanze la data da segnarsi subito in agenda è domenica 6 ottobre 2019 per la classica mezza maratona di casa a Trent giunta alla 9^ edizione!!!.

Il percorso della Trento Half Marathon 2019 è lo stesso proposto a partire dall′edizione 2016, si sviluppa in un unico giro interamente nella zona urbana della città di Trento. Essendo il fondovalle del fiume Adige ampio e con una pendenza impercettibile, il percorso di gara non presenta asperità, l′unica salita è lunga 300m con una pendenza del 2% il resto del tracciato presenta un susseguirsi di falsipiani in salita e discesa di pendenza impercettibile. Il percorso è quindi particolarmente veloce e adatto a chi desidera un riscontro cronometrico conforme alla propria forma fisica.

Come sempre la Direzione si mette a disposizione per agevolare l’iscrizione di tutti gli atletazzi provvedendo alla trasmissione delle liste all’organizzazione.

Per chi aderirà a questa modalità di adesione le condizioni sono le seguenti:

  • euro 20,00 entro il 30 luglio 2019
  • euro 25,00 dal 31 luglio al 25 settembre 2019

Per saperne di più sull’evento clicca >>>>> qui.

I termini per le iscrizioni cumulative sono terminati, per chi non l’avesse ancora fatto si prega di procedere al al versamento della quota d’iscrizione alla gara mediante bonifico bancario intestato all’AVDC presso la Cassa Rurale di Lavis – Mezzocorona – Valle di Cembra (nuovo codice IBAN IT 92 D 08120 05592 000013782056) specificando nella causale “iscrizione mezza maratona TN”.

La Direzione AVDC procederà all’iscrizione del tesserato alla manifestazione solo dopo aver ricevuto il versamento di cui al punto sopra.

 

Author: Carlo

Share This Post On