TRIATLHON CITTA’ DI PIACENZA: VITTORIAAAA ASSOLUTA DEL NOSTRO ANDREA PEDERZOLLI !!! GRAAAAANDE ANDREAAAAA !!!! SEN FORTIIIIIIIIIII :D

    Domenica 10 settembre 2017: Piacenza (PC) – SUPER VITTORIAAAAAA per il nostro ANDREA PEDERZOLLI, che è allenato da Ivano Pellegrini, nel prestigioso Triatlhon Città di Piacenza.

    SUPER PERFOMANCE del nostro Atletazzo, ANDREA, che stravince la gara dopo 750m in acqua, 18 Km in bicicletta e quasi 5 km di corsa.

    UNA PARTE DI SODDISFAZIONE, dunque, in casa arancio/nera anche nel Triatlhon , anche se gareggia con altra squadra il Triatlhon, ma in running veste la ns. casacca e nell’ultima frazione ci siamo sentiti parte tirata in causa 😀 … SEN FORTIIIIIIIIIII

    Andrea più volte in gara con noi, anche nei gran premi di mezzofondo e gare su strada e cross, è allenato assieme alla sua ragazza NICOL SCALET già campionessa italiana due doemniche fa nell’orienteering, dal nostro mitico IAVNO PELLEGRINI.

    COMPLIMENTI ANDREA DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA SUPER GARA. GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

    Il Centro Polisportivo Franzanti ospiterà la partenza e la frazione in acqua (750 m). Gli atleti affronteranno poi 18 km in bicicletta sulla tangenziale sud della città, resa per l’occasione un circuito ciclistico unico in Italia per sicurezza e scorrevolezza grazie alla chiusura al traffico automobilistico di un senso di marcia. Dopo essere ritornati al Centro sportivo, i partecipanti ripartiranno per la frazione di corsa ( 4,8 km ) nelle strade cittadine.

    La manifestazione è, come ogni anno, fortemente voluta dalla società organizzatrice e dall’amministrazione comunale e ripropone i già collaudati percorsi gara, velocissimi che fanno di questo appuntamento piacentino una prova di elevato livello tecnico e spettacolarità. La piscina è di 50 metri con 10 corsie larghe 2,5 m, il circuito ciclistico completamente chiuso al traffico su due giri pianeggiante con alcuni falsi piani (pendenza massima 2%) e la frazione podistica in uno dei viali principali della città completamente pianeggiante su due giri.

     CLASSIFICA

    Author: Staff

    Share This Post On
    468 ad