TROFEO DELLE REGIONI CADETTI CORSA IN MONTAGNA: LIA NARDON STREPITOSO 9° POSTO ASSOLUTOOOO !!! TRENTINO TERZI MASCHILI e FEMMINILI !!! MITICIIII !!!!!

Sabato 16 giugno 2018: Lanzada (SO) – Anche LIA NARDON ha fatto parte della rappresentativa del Trentino ed ha contribuito a raggiungere il podio della squadra Trentina, grazie al 9° posto assoluto.GRANDE LIAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA TUA GARONA E PER AVERCI RAPPRESENTATO.

Lia vive a Cembra con il papà Gianni e la mamma Laura !!

CADETTE (2150 metri, dislivello 145 metri) – In una mattinata decisamente soleggiata e sul bel percorso allestito dalla Sportiva Lanzada è Luna Giovanetti (Trentino/Atl. Trento), tricolore in carica, a dominare la scena della www femminile e a chiudere la propria cavalcata in 11:41. Alle sue spalle infuria il duello tra Lombardia e Piemonte che riesce proprio a piazzare 7 atlete e poi è giunta la nostra  LIA che è giunta 9^ assoluta e grazie poi anche a giulia Bertini che è giunta 12^ bravissima hanno conseguito il terzo posto fra le Regioni.

CADETTI (2850 metri, dislivello 345 metri) – Scenario opposto rispetto alla www femminile con una competizione serratissima. La Lombardia, al via con tre dei primi quattro atleti all’ultimo Campionato Italiano individuale, propone una folta presenza nelle posizioni di testa già al primo passaggio. Per il Team granata Trentino, nono posto per Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana), quattordicesimo per Luca Santorum (Atletica Alto Garda e Ledro) e sedicesimo per Luigi Targhettini (Atletica Valchiese).

CLASSIFICHE 

Share This Post On