TROFEO KIMA e STRAFEXPEDITION : MIRCO FERRAZZA SUPER SUPER 5° POSTOOOOOOOO ASSOLUTOOOOOOO – DANIELAAA nella 35k!!! GARONEEEEE !!!!!

Domenica scorsa in quel di Sondrio e precisamente nell Val Masino, si è corso il Trofeo Kima , praticamente il gotha dello skyrunning …. nella Yosemite europea della Val di Mello per la più mitica e tecnica delle Ultra SkyMarathon®.

52 km di sviluppo, dislivello in salita di 4.200m e altrettanti in discesa valicando sette passi tutti sopra i 2.500m; quota massima passo Cameraccio 2.950m sono solo alcuni dei numeri di un evento che per gli skyrunner è una vera e propria icona.

A competere contro il nostro MIRCO FERRAZZA, c’era pure quel Jornet detto Burgada chiamato dagli amizi Kilian 😀

GRANDE GARA la sua, non del Kilian, del MIRCONEEEEEEEE che è giunto addidittura 78° su oltre 300 partiti … ( quasi 200 gli arrivati)

GARA DURISSIMA, TECNICA CON PASSAGGI ESPOSTI, CORDINI , CADENE , ECC. ECC. roba da duri ensoma !!!!! e il mitico Mirco l’ha chiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e alla grandeeeeee !!!

COMPLIMENTIISSIMIIIII MIRCO.. UN VERO punto.

oggi, in quel dell’ Altopiano di Asiago, ha chiuso all’ 5° POSTOOOOOOOO ASSOLUTO nella gara lunga della 50km MITICOOOOOOOOOOOOOOOO

Nella gara 35k presente la nostra DANIELA BERNABE che è giunta  55^ assoluta e 6^ di categoriaaaaaa !!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE

COMPLIMENTI RAGAZZI, COMPLIMENTISSIMI DAVVERO DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTE SUPER GARONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E PER AVER PORTATO IL MITICO NOME AVDC IN ALTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CLASSIFICA

Share This Post On