Ultra Maratona del Gran Sasso d’Italia 50 Km: STRAORDINARIO PAOLO DEAVI 23° ASSOLUTOOO e 4° di Cat. 🏆💪🧡🖤 GIUSEPPE ANDREIS super garoneeee 10° di cat. 🤩💪🧡🖤

Domenica 28 luglio 2019: Santo Stefano di Sessanio (AQ) -PAOLO DEAVI e GIUSEPPE ANDREIS hanno partecipato alla mitica gara in Abruzzo.

SPETTACOLARE GARA DEL MITICO PAOLO DEAVI 23° assoluto e 4° di categoria – Super garone pure di GIUSEPPE ANDREIS che è giunto al traguardo al 91° posto e 10° di categoria 🤩💪🧡🖤

Che garone, i nostri mitici atletazzi da lunghe distanza ieri in quel di Santo Stefano di Sessanio in provincia dell’Aquila hanno partecipato alla Ultra Maratona del Gran Sasso d’Italia 50 Km con un tempo pazzesco.

Gia il problema numero uno della vigilia è stato quello di capire proprio che tipo di vestiario mettersi addosso, quando due app meteo su tre anticipavano una domenica tra tuoni e fulmini, e tutte concordavano sul fatto che prima o poi avrebbe piovuto.

Ecco, un conto se piove quanto sei a Santo Stefano, Calascio o Castel del Monte. Altra cosa è se ti sorprende una tempesta sull’altopiano di Campo Imperatore.

Una bella vigilia, comunque, con tutti i borghi coinvolti a registrare il pienone nelle strutture ricettive (bisogna considerare che parte degli atleti arriva da fuori regione, con famiglia al seguito) le associazioni del territorio hanno proposto una serie di attività di intrattenimento.

La gara era valevole anche per il Campionato nazionale Gran Fondo UISP su strada e gran prix IUTA

Il percorso era un anello di 50 km completamente asfaltato con partenza e arrivo a Santo Stefano di Sessanio (AQ). Attraversa i paesi di Calascio (AQ) e Castel del Monte (AQ). Il percorso era di montagna ed aveva un dislivello D+ 900.

Correre sul piccolo Tibet d’Abruzzo Campo Imperatore è semplicemente fantastico e unico, diceva lo slogan della gara e cosi è proprio stato peccato per la pioggia, da come ci è stato detto dai nostri due atletazzi all’arrivo.

Comunque gara fatta e anche bene e quindi soddisfatti 🤩💪🧡🖤

COMPLIMENTI RAGAZZI, COMPIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETÀ PER QUESTA VS. SUPER GARA E SUPER POSIZONE IN CLASSIFICA E OVVIAMENTE COMPLIMENTI PER AVERCI PORTATO IN ABRUZZOOOOO

RISULTATI

 

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Share This Post On