ULTRABERICUS : SUPER DANY 65Km 2500 D+ !!! SUPER DONNA IN SUPER GARA PER UNA SUPER AVDC !!!! GRANDEEEEEE !!!!!!

Domenica 18 marzo 2018: Vicenza (VI) – UNA SUPER RED DRAGON oggi in quel di Vicenza per l’edizione 2018 della mitica ULTRABERICUS dove ha corso per Noi concludendo alla GRAAAANDEEEE !!!!

Partiti da Piazza dei Signori, hanno compito un giro completo dei Monti Berici, su un percorso di 65 km e 2500 di Dislivello positivo. Non è stata una gara facile, anzi, fango a farla da padrona, molto fango anzi de pù !!!!!

Il fango a compromesso il riscontro cronometrico per tutti gli atleti, forse i primi un po meno, ma non di sicuro il gruppo Bisonti 🙂 passati dopo su sentieri praticamente a tratti impercorribili.

COMPLIMENTI quindi a chi l’ha finita e per noi lo ha fatto la mitica DANIELA BERNABE’, che oltre ad aver sfidato la “palta” ha sfidato il meteo tiranno fino alla fine. Freddo e pioggia a dir poco.

Ricordiamo che la “mitica” AVDC , è già stata presente anni dietro, precisamente nel 2014 con Paolo Deavi 50° 7h23 e Andrea Miori 111° in 7h55 !! 

COMPLIMENTISSIMI ALLA DANI, DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA EROICA GARA E PER AVER CONCLUSO LA GARA TENENDO VERAMENTE DURO. GRANDEEEEEEEEEEEEE e MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA

CLASSIFICA

 

Share This Post On