VERTICAL CEMBRA-LAGO SANTO: INFORMAZIONI TECNICHE 😎✍ Partenza primi due ore 19.30 !! Con qualsiasi meteo !!

ARRIVO DA LAVIS : Giunti nel paese ed entrati nel vialone centrale alberato, subito finiti gli alberi svoltate a destra (a valle della S.S.612) e percorrete la via fino alla chiesetta San Rocco, quindi a sinistra della stessa c’è il parcheggio.

ARRIVO DA FAVER: Stessa roba, sol che no se fa el vialon alberato 😂

PARCHEGGIO : Come detto sopra, nel paese, anche all’oratorio che c’è un grande parcheggio, oppure al campo di calcio (vedi foto sotto)

PARCHEGGIO ZONA ARRIVO: Chi vuole portarsi la macchina all’arrivo, salga per il lago santo con la strada prima della chiesa (entrata paese da Lavis) poi scenda dal percorso.

ISCRIZIONI e PAGAMENTI: Presso lo spogliatoio del campo di calcio, mediante gli addetti che troverete , verranno consegnati i pettorali, già assegnati e poi procederete con un altra persona addetta al pagamento della quota gara. Potranno essere effettuate solo in caso eccezzionale, ulteriori iscrizioni.

TEMPO DI PARTENZA: Il tempo esatto di partenza, verrà già preventivamente stampato su un foglio grande cosi ognuno saprà a che ora parte ancor al momento della punzonatura. 

ZONA RISCALDAMENTO: In tutto il paese, sulle stradine comunali che nella zona sono tantissime. Importante stare due metri fra di voi e in zona partenza solo 3 minuti prima della propria partenza.

TRASPORTO INDUMENTI: Con apposito pulmino offriamo possibilità di portare gli indumenti comodi per cambiarsi a fine gara. Entro le ore 19.15 presso la partenza nell’immediata vicinanza. Doblò Blu dell’Atletica Valle di Cembra.

PARTENZA : Dalla piazza S. Rocco che è situata alla fine degli alberi provenendo da Trento sulla sinistra a monte della S.S.612 – Come da regolamento, ovvero due ogni 30″ a partire dalle 19.30 

PERCORSO : 3 KM. con 500 mt. di dislivello 99% nel bosco

ARRIVO: Al Lago Santo ove sarà predisposto anche il ritiro zaini – Ristoro all’Happy Ranch.

CENA: Presso il vicino locale ristorante HAPPY RANCH

 

 

 

 

 

 

Share This Post On