CIRCUITO VERTICAL RACE 2020: VERTICAL TUBI de Pozalac 🤩💪🔥🔥 ANESIIII e BROSEGHINIIII 🏆 105 partecipanti record a questa gara 🤩💪🔥🔥

Sabato 25 luglio 2020 – Lona (TN) : IN UNA GIORNATA FANTASTICA una FANTASTICA GARONA con un record di partecipanti a questa gara .. un po’ particolare da verticaliani puri puri !!!

La spunta MARCO ANESI con un tempone di 20’22 🤩💪🔥🔥 nel femminile detta ancora legge ELISABETTA BROSEGHINI con un tempone da 22’50 addirittura 12^ assoluta 🤩💪🔥🔥

Un vero record di partecipazione essendo fra l’altro di sabato sera, con 107 arrivati 🤩.
Sempre meglio insomma, anno dopo anno si incrementano le partecipazioni per la soddisfazione degli organizzatori.

Poi tutti a cena nella magnifica Prada di Sevignano, zona feste del paese, ove i mitici Fedel Silvano e figlio Tommaso hanno preparato pollo e patatine che accompagnate da birra hanno ristorato a dovere i tanti partecipanti ed accompagnatori per un tutto esaurito da quasi 180 persone.

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E UN ARRIVEDERCI A MERCOLEDì PROSSIMO 29 LUGLIO 2020 A CEMBRA per il recupero della prima prova che da Cembra porterà i concorrenti al Lago santo e poi all’Happy Ranch 😉

RISULTATI

FOTO

 


 

FERMO RESTANDO CHE TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVERANNO STASERA SI AGGIUNGERANNO ALLA FINE ecco l’elenco partenti :

ORARI PARTENZE ATLETI

AVREMO PIACERE AVERE CONFERMA ISCRIZIONE VIA MAIL AD OGNI GARA PER SAPERCI REGOLARE CON I PASTI DELLA CENA.


CVR 2020: Ed ora è la volta finalmente della mitica VERTICAL TUBE di Pozalac 🤩💪🔥🔥 sabato prossimo 25 luglio 2020 lungo i scalini della mitica VERTICAL TUBI sarà la prossima sfida del Circuito.

Una gara spettacolare è dir poco. Quasi unica del genere in Trentino. E di questo ne siamo orgogliosi!!! DA FAREEEEEEEEEEEEE 😍

Questo sentiero, che ripercorre la stradina che la cremagliera faceva,  utilizzata dagli operai dell’allora Enel, per recarsi dalla centrale de Val posta in cima al sentiero, punto anche dove l’acqua proveniente dall’altopiano di Pine, precisamente dal Lago delle Piazze, fuori esce dalla montagna e si incanala nei tubi e a caduta arriva , appunto alla centrale di Pozzolago, in dialetto detto la centrale de Pozalac 🙂  sull’avisio a m. 410 di slm. !!!

 IMG_6264 

DATI DEL PERCORSO : 1.500m di sviluppo e 600m. di dislivello 😀

Il 19’05 secondi del mitico Facchinelli, sembra essere il tempo indicativo di percorrenza dei Vip della specialità !!!

FINITA LA GARA si scenderà lungo il sentiero nel bosco e ci si riporterà alle auto poi presso la località delle feste a Sevignano, a circa 1 km. dal ritrovo, nella fantastica location nel bosco e prati di Sevignano, si fara CENAAAAA a base di pollo e patatine e tanta birra ….. tutti assieme !!!!

SERVIREBBE UN FRONTALINO PER IL TRATTO DELLA GALLERIA ..che è piccola , ma se qualcuno non vuol perdere neanche un secondo , saria el caso de torsela drè !!!

COMUNQUE IN BREVE LE INFO:

LINK CIRCUITO CON REGOLAMENTO GENERALE

ISCRIZIONI: via Mail a verticalpinecembra@gmail.com con nome cognome e visita medica per chi non l’ha mai consegnata.

RITROVO: dalle ore 16.00 in poi presso la PIZZERIA DURER di Sevignano

PETTORALE: ritiro previo consegna del solito documento che attesta che in quel momento non avete febbre ecc. e pagamento, sempre presso la pizzeria con solite modalità

PARTENZA: Dopo il ritrovo e ritiro pettorale a piedi si scende lungo il percorso Sat che porta alla partenza presso la località POZZALAC alla centrale idroelettrica ORE 18.00 I PRIMI DUE

PERCORSO: fantastico percorso lungo il sentiero “scalinato”

ARRIVO: in località ROGGIA  in cima ai tubi che fuoriescono dalla montagna.

CENA: presso la zona feste di Sevignano a base di POLLO E PATATINEEEE  e BIRRA per tuttiiiii

PARCHEGGIO: presso la zona feste di Sevignano a 800m dalla pizzeria zona di Ritrovo.

NOTA INFO: Li alla pizzaria dopo aver ritirato il pettorale, si porta l’auto alla zona feste oppure lungo la strada provinciale, importante via dalla Pizzeria per permettere il parcheggi ai loro clienti .

Se portate l’auto alla zona feste per la cena, da li con leggera corsettina di riscaldamento si giunge dopo 800/900 m al ritrovo, quindi si scende alla partenza.

Una volta terminata la gara, il rientro si fa lungo la forestale e poi giunti al ritrovo si ritrona in corsettina alla macchina già parcheggiata alla zona feste di Sevignano.

Tracciato KMZ
Tracciato GPX
Segmento su Strava
Filmato 3D Doarama
Filmato 3D Relive

Share This Post On