WEEKEND MASTER: MALTA NON PERVENUTA – GIANNI BERLANDA ENERGY TRAIL 20° ASSOLUTOOO – DANY “MAGNIFICA” SALODIUM 🧡🖤

MARATONA DI MALTA: Come diceva il mitico Bernacca … oggi Malta non pervenuta !!

E’ infatti dell’ultimo minuto la spiacevole notizia che la Maratona di Malta , causa maltempo che versa in queste ore sull’isola, il comitato organizzatore non ha rilasciato l’Ok per la partenza della gara. Per motivi di sicurezza infatti già da ieri sera circolava la notizia che tanti non avrebbero voluto sentire, cioè GARA ANNULLATA.


AIM ENERGY TRAIL: Spettacolare 20° posto del nostro super GIANNI BERLANDA,  che in quel di Malo a Vicenza a chiuso la AIM ENERGY TRAIL, gara di 50 km e 2300D +.

GRANDE GIANNI COMPLIMENTISSIMI PER IL TUO GARONE e PER L’OTTIMO RISULTATO CHE HAI FATTO, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’.

RISULTATI


MAGNIFICA SALODIUM: A Salò (BS) si è corsa oggi, la MAGNIFICA SALODIUM TRAIL, gara appunto trail, di 20km e 950 m D+ fra sentieri, mulattiere edel monte San Bartolomeo.

Per noi era presente, la super, DANIELA BENRABE’ che ha percorso l’intero tragitto nel tempone di 2h11.11, giungendo addirittura 18^ su 88 parisesso.

UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO DA TUTTA LA SOCIETA’ ALLA MITICA RED DRAGON PER L’OTTIMO RISULTATO CONSEGUITO E PER AVER PORTATO I NOSTRI COLORI FUORI REGIONE.

RISULTATI

 

 

 

Share This Post On