Winter Trail Monte Prealba: SPETTACOLAREEE 9° ASSOLUTOOO MIRCO FERRAZZA !!! SUPER AVDC IN PODIOOOO !!!!! 🏆🧡🖤😄

Il Winter Trail Monte Prealba è la gara che ha dato il via all’avventura del Bione Trailers Team, la prima organizzata e ormai arrivata alla sua 6^ edizione. In questi anni ha subito una grande evoluzione sia a livello organizzativo che di percorso. E’ proposta in 3 diverse versioni per poter conciliare le esigenze di tutti i trailers, si passa dalla HARD (60 km 3700 m D+) alla SOFTLY HARD (24 km 1600 m D+) per finire con la SOFTLY (12 km 500 m D+) nelle due versioni competitiva e non competitiva. Il periodo invernale esalta ancora di più le caratteristiche del paesaggio di Bione e della Valle Sabbia con i suoi single track e passaggi molto suggestivi come quello della Stretta di Luina nel Parco delle Fucine di Casto e la cima del Monte Prealba, vetta della gara con i suoi 1270 m. A detta di molti il Winter Trail Monte Prealba è un trail veramente duro che però sa ripagare la fatica regalando viste e paesaggi veramente emozionanti. Più di 150 volontari sul percorso e un sistema informatico interamente sviluppato da Bione Trailers Team collegato alla sede operativa vigilano costantemente sugli atleti durante tutto lo svolgimento della manifestazione.

E lasciamo indovinare al lettore quale gara ha fatto il nostro Mirco Ferrazza ???? 😄 la LUNGAAAAA 🏆🧡🖤😄

60KM e 3700M d+, INCREDIBILE GARA DEL NOSTRO MITICO MIRCONE !!! Giunto 9° assolutoooo!!

IN PIÙ, per no lasciarsi mancare niente, con il 9° posto il mitico Mircone , si è portato a casa il CIRCUITO TRAIL EXPRESS, 🏆🏆🏆🏆

cIRCUITO

COMPLIMENTI MIRCOOO, COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA TUA PRIMA GARA, E SPETTACOLARE POSIZIONE DI ARRIVO !!! COME SEMPRE IL MIGLIOREEEE

RISULTATI


CIRCUITO TRAIL EXPRESS:   Dalle Alpi alle Prealpi, corri con noi sul Trail Express!
Nasce un nuovo circuito nel panorama trail Italiano.
Quattro gare, otto percorsi e due classifiche combinate: un viaggio tra estate, autunno ed inverno alla scoperta di sentieri e montagne di Veneto, Trentino e Lombardia!
Il circuito nasce dalla volontà di far conoscere i territori del nord-est-ovest Italia toccando le montagne e i paesaggi tra i più affascinanti di queste zone.
Si partilva il 2 settembre 2018 con la StrafExpedition che vi porterà a scoprire i sentieri della Grande Guerra nelle zone dell’Altopiano di Asiago ancora illuminate dal sole estivo.
Vi porteremo poi a scoprire i monti Lessini in provincia di Verona con la Lessinia Legend Run del 30 settembre 2018: dal nido delle aquile al cuore delle piccole Dolomiti, per assaporare il profumo di inizio autunno.
Il 13 ottobre 2018 verrete catapultati nei colori autunnali dell’Altopiano della Vigolana (TN) con il Vigolana Trail nella sua nuova veste autunnale: due percorsi immersi nei profumi e nei colori dell’autunno trentino.
E per concludere questo viaggio interregionale il 13 gennaio 2019 potrete vivere il paesaggio di Bione e della Valle Sabbia in provincia di Brescia con il Winter Trail del Monte Prealba: con i suoi single track e passaggi molto suggestivi come quello della Stretta di Luina nel Parco delle Fucine di Casto e la cima del Monte Prealba.

Share This Post On