XXVI GIIR DI MONT: SUPER DANIELE CAPPELLETTI 8° ASSOLUTOOOOOOO !!! MITICOOO KAPPAAAAA

Domenica 29 luglio 2018: Premana (LC) : DANIELONE CAPPELLETTI PORTA LA MITICA AVDC in prima pagina della classifica del super e storico GIIR DI MONT !!!!

Tesserato Fidal con Noi da alcuni anni, il quindi “nostro” DANIELE oggi ha partecipato al XXVI GIIR DI MONT, tradizionalmente LA GARA di corsa in montagna per eccellenza, che l’anno scorso a persino avuto l’onore di essere campionato Mondiale.

L’A.S. Premana organizzava la gara di corsa in montagna “Giir di Mont”,  di km 32, inserita nel calendario nazionale Fidal con partecipazione internazionale. E la partecipazione era consentita ad atleti sia maschili che femminili, in regola con il tesseramento FIDAL .

Ebbene DANIELE è finito 8° assolutooooo, ma alla seconda salita era nel gruppetto del 3° e del 4° con ottime probabilità .. ma alla fine della seconda salita gli sono venuti inspeigabilmente dei crampi dolorosi, e conoscendolo con l’alimentazione perfettina e idratazioni altrettanto puntuali, non si capacitava a capire cosa siano.. sta di fatto che ha dovuo fermarsi, per una paio di minuti, tanto che lo hanno raggiunto una decina di atleti. Dobbiamo dire che è stato bravissimo a tenere duro e rifarsi, prendendo piano piano tutti quelli che lo avevano raggiunto sorpassandoli e mantenendo duro fino alla fine.

Arrivare nei primi dieci , putei, no lè monade.. sen a Premana… Vip e Big della specialità , che lo fanno di lavoro come i primi non è semplice .. anziiii … !!! GRANDE DANIELE ONORE A TE !! ORGOGLIOSISSIMI !!!!!!!!!

Per noi ha portato in altissimo i nostro nome e questo ci fa onore. Daniele che era allenato da Giorgio Facchinelli storico allenatore da sempre della specialità di montagna, da qualche anno causa la lontananza e il cambiamento di specialità, volto per lo più alle corse in montagna lunghe distanza e skyrunning, con Giorgio scambia qualche consiglio ma partica allenamenti li esegue in propria autonomia e seppur la scelta è di correre le skyrunning per lo più non nel panorama FIDAL, quando cè da correre per la Federazione corre con Noi. e questo ci fa ONOREEEEE che abbia scelto anche quest’anno la mitica AVDC.

GRANDE DANIELE COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER LA TUA SUPER GARA E PER AVER PORTATO IN ALTISSIMO I NOSTRI COLORIII 🧡🖤🧡🖤🧡🖤

CLASSIFICA

 

Share This Post On